Home Cronaca Cuccioli abbandonati per strada, adottati da un agente della polizia

Cuccioli abbandonati per strada, adottati da un agente della polizia

CONDIVIDI
soccorso animali
Cuccioli salvati da agente della polizia

Poliziotto adotta due cuccioli abbandonati per strada a Roma

Un abbandono in piena regola, da manuale. Due cuccioli, lasciati per strada, la sera del 31 dicembre, a Torrenova, un quartiere periferico di Roma. Secondo la ricostruzione dei fatti, un’automobilista ha accostato un marciapiede e dopo aver messo a terra i cuccioli, si è allontanato velocemente.

Alcuni testimoni hanno segnalato il fatto. Sul posto si è presentato un agente del Reparto Volanti che dopo aver accertato i fatti ha deciso di adottare i due cuccioli.

Nel frattempo, sono ancora in corso le indagini per individuare il responsabile dell’abbandono.

Il gesto dell’agente ha giustamente commosso e conquistato gli utenti.

Un lieto fine per due cuccioli che hanno trovato una nuova famiglia a fine anno. Possiamo solo immaginare il terrore che avrebbero potuto provare lasciati soli per strada la notte di Capodanno, esposti ai botti e ai fuochi d’artificio. Molto probabilmente quelle due piccole creature non ce l’avrebbero fatta e forse potevano perdersi o finire investiti. Un gesto doppiamente irresponsabile da parte di chi si è voluto sbarazzare di questi cagnolini.

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI