Donna ruba un camper e si schianta: cane si lancia fuori dal mezzo

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Los Angeles, una donna con 2 cani non si ferma ad un posto di blocco per un controllo di routine e viene inseguita dalla polizia.

Screen video

Il giorno 22 maggio 2019 una donna alla guida di un camper rubato, non si è fermata ad un posto di blocco della polizia che ha iniziato ad inseguirla.

Durante l’inseguimento il camper guidato dalla donna con a bordo due cani ha urato sei macchine e una palma, danneggiando irreparabilmente il veicolo.

L’inseguimento è stato filmato da un elicottero che ha ripreso tutta la scena.

La donna si è lanciata sulla strada a più di 100 chilometri orari, ignorando qualsiasi segnalazione stradale e passando sopra qualsiasi cosa si fosse messa sul suo cammino.

potrebbe interessarti anche—>Il padrone ha un incidente, cane insegue l;ambulanza fino all;ospedale

Screen video

Dalle riprese si nota perfettamente come la donna abbia cercato con tutte le sue forze di trattenere uno dei due cani all’interno del camper e come il povero animale,  probabilmente spaventato da tutta la situazione, si sia lanciato dal finestrino anteriore, dal veicolo in corsa.

Questo sembra l’unico momento nel quale la donna, consapevole di aver appena perso un cane, ha leggermente rallentato per far salire nuovamente l’animale a bordo. Tuttavia, avendo dietro di sé la polizia, la donna ha deciso di proseguire abbandonando il quattro zampe al suo destino.

Nonostante il cane si saltato fuori dal camper, cadendo sull’asfalto, sembra che fortunatamente sia uscito illeso.

Non si può dire lo stesso degli indigenti automobilisti urtati dalla donna, che oltre ai gravi danni riportati alle loro autovetture hanno subito un forte shock ed alcuni sono feriti lievemente.

Nella ripresa dall’elicottero, si vede anche, come a fine corsa la donna, abbia urtato l’ultima macchina e di come il secondo cane sia sbalzato fuori sempre dal finestrino anteriore.

Straordinariamente sembra che anche il secondo cane non abbia riportato ferite.

La donna è stata fermata dalla polizia con uno dei suoi cani ancora al suo fianco.

E’ tutt’ora in stato di fermo, tra le varie accuse quella di furto, ma anche quella di  maltrattamento degli animali.

L.L.

potrebbe interessarti anche—>CAOS in autostrada 5 elefanti coinvolti in un incidente stradale.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

 

Impostazioni privacy