Home Cronaca Un gatto e il suo inseparabile peluche: “Se non riesce a trovarlo…”...

Un gatto e il suo inseparabile peluche: “Se non riesce a trovarlo…” FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:50
CONDIVIDI

Un gatto ha trovato un compagno inseparabile nel suo peluche a forma di maialino: la sua buffa routine e il racconto di quando lo aveva smarrito.

gatto peluche inseparabile
Un gatto e il suo inseparabile peluche: “Quella volta in cui lo aveva perso”

Sin da quando era un gattino Diego è stato bizzarro. A causa di problemi di salute quando era più piccolo, è un po’ più minuto della maggior parte dei gatti della sua età e non può sempre giocare allo stesso modo in cui possono farlo gli altri. Forse per questo adora portare con sé i suoi giocattoli. Non ha mai avuto un preferito fino a quando non ha incontrato il suo maiale di peluche.

Un gatto e il suo inseparabile peluche: “Quella volta in cui lo aveva perso” FOTO

diego e il suo peluche maialino
Il gatto Diego e il suo peluche maialino

Qualche anno fa, un membro della famiglia ha regalato a Diego un maiale di peluche e, dal momento in cui lo ha visto, ne è stato assolutamente ossessionato. La sua famiglia non è mai riuscita a capire cosa lo ha fatto innamorare del maiale rispetto ad altri giocattoli, ma da quando lo ha preso, si è rifiutato di lasciarlo anche per un attimo.

“Lo tiene sempre vicino”, ha detto a The Dodo Crystal Cook, la proprietaria di Diego. “Lo porta ovunque vada. Adora il suo porcellino. ”

Diego e il suo maiale di peluche sono sempre insieme. Giocano insieme, fanno un pisolino insieme e mangiano insieme, e a Diego piace persino leccare il suo maiale, trattandolo come se fosse un gattino in carne e ossa. Ogni volta che Diego va dal veterinario, arriva anche il suo maiale. La coppia è sempre insieme, a tutti i costi.

Se non riesce a trovarlo, va in giro miagolando“, ha detto la Cook. Una volta, Diego ha smarrito il suo maiale di peluche e lei non è riuscita a trovarlo da nessuna parte. Il povero Diego era così arrabbiato che lei gli diede un cuscino rosa per cercare di calmarlo fino a quando il suo maiale non fu ritrovato. “Dopo di che non gli importava più del cuscino”, disse la Cook.

Tutti in casa sono abituati al fatto che Diego e il suo maiale camminino in coppia.
Nessuno sa perché Diego ami così tanto il suo maiale, ma dal momento che è praticamente la cosa più carina di sempre, non importa.

gatto maialino peluche inseparabile
Il gatto non si separa mai dal suo maialino peluche

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI