Home Cronaca Achille, il gatto che usa da solo lo spazzolino per lavarsi i...

Achille, il gatto che usa da solo lo spazzolino per lavarsi i denti VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49
CONDIVIDI

Achille è un gatto che ama lavarsi i denti e usa da solo lo spazzolino per farlo: il video è davvero adorabile da guardare.

gatto spazzolino lavarsi denti
Achille, il gatto che usa da solo lo spazzolino per lavarsi i denti (Screenshot video)

Alcuni potrebbero chiamare Achille un imitatore – ma il gattino di 2 anni sa che non c’è insegnante migliore della sua padroncina, Stephanie Isidro.

Achille non lascia mai sola la sua umana preferita e ha osservato un bel po’ di stranezze umane lungo la sua vita. “È estremamente brillante nell’osservare ciò che faccio e nel imitare le mie abitudini e routine quotidiane“, ha detto la Isidro al sito The Dodo.

Tra le sue abitudini più insolite, c’è l’amore di Achille per il lavarsi i denti. Da quando era un gattino, Achille si sveglia ogni giorno alle 5 del mattino e segue Stephanie in bagno mentre si lava i denti. “Si sedeva lì solo per guardarmi”, ha detto la Isidro, ma ad un certo punto il gatto non si è solo limitato a osservare.

Achille, il gatto che usa da solo lo spazzolino per lavarsi i denti… e adora farlo VIDEO

gatto usa da solo spazzolino lavarsi denti
Stephanie e Achille, il gatto che usa da solo lo spazzolino per lavarsi i denti (Screenshot video)

Il micio fu più coinvolto nella routine mattutina della sua amica umana quando Isabelle acquistò degli spazzolini da denti extra per le sue sorelle in visita. La ragazza mise gli spazzolini nel supporto vicino al lavandino e Achille sapeva esattamente cosa fare. Era come se avesse aspettato quel momento per tutta la vita.

Una mattina mi stavo spazzolando i denti come al solito e ho notato che Achille improvvisamente mi imitava con lo spazzolino di mia sorella“, ha detto la Isidro. “All’inizio, ho pensato ‘Oh Signore!’ ma poi, quando esso ha iniziato a farlo spesso, [mi sono resa conto] che era geniale. ”

Mentre la maggior parte degli animali odia farsi lavarsi i denti, Achille non vede l’ora di condividere questo piccolo rituale mattutino con sua involontaria insegnante. “Ho anche iniziato a lasciare uno spazzolino extra solo per lui“, ha detto la ragazza. “Ho avuto tanti animali domestici nella mia vita e non ho mai visto nulla di simile, ha aggiunto. “Se lo lascio in bagno di notte, si spazzola persino prima di andare a letto. Ci tiene alla sua igiene orale!. ”

Achille forse pensa di essere umano e il suo atteggiamento da imitatore non si ferma allo spazzolino. “Si comporta come un mini me“, ha detto Isidro. “Va a letto se vado a letto e fa un pisolino quando io faccio un pisolino. Dorme anche in modo molto simile a me – con la pancia in su e si nasconde sotto le coperte. ” E per Isabelle Isidro, l’imitazione è la forma più sincera di adulazione.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.