Gianluca Vacchi, l’ippopotamo in giardino: indagano i Carabinieri – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

L’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi registra un video mentre dà da mangiare a un ippopotamo in giardino: scatta la polemica, indagano i Carabinieri.

gianluca vacchi ippopotamo
(screenshot video)

Mentre in tutta Europa, anche in Italia, si diffonde a macchia d’olio la richiesta di dire basta agli animali selvatici nei circhi, proprio dal nostro Paese arriva la notizia un personaggio dello showbiz, che avrebbe avuto un ippopotamo in giardino. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi: il noto imprenditore, dj e influencer, infatti, ha postato un video su Instagram in cui si mostra mentre sta dando da mangiare una mela a un ippopotamo.

Leggi anche –> Animali e Vip: le star di un tempo ed i loro inseparabili amici a quattro zampe

Le accuse a Gianluca Vacchi per l’ippopotamo in giardino

La clip è di due settimane fa e ha raccolto oltre 5 milioni di visualizzazioni: ovviamente, in molti hanno commentato il video criticando aspramente il comportamento di Gianluca Vacchi. Questi ha scritto: “Amici miei, se Pippo continua a mangiare in questo modo avrò bisogno di un prestito bancario… Ma se una mela al giorno toglie il medico di casa, risparmierò i soldi lì”. Tra i commentatori molti insultano l’influencer, che è spesso al centro di polemiche per i suoi comportamenti e gli fanno notare che “il posto degli ippopotami è l’Africa”.

Sono anche molti che riescono a ridere delle ‘imprese‘ di Gianluca Vacchi, ma quello che importa al nucleo dei carabinieri forestali che hanno deciso di indagare sul video è che il pachiderma quando sono state effettuate le riprese si trovava nel giardino della villa di Vacchi, in un paese della provincia di Bologna. Così la procura ha deciso di inviare un’ispezione, dalla quale è stato possibile verificare che l’ippopotamo non è in casa dell’imprenditore. Questi stesso ha assicurato che l’animale solo per pochi minuti è rimasto nel giardino della villa, ma probabilmente questo non impedirà di agire nei confronti di Vacchi, che rischia una sanzione molto pesante.

Leggi anche –> Animali nei circhi: fuga di un elefante, a spasso per il centro

https://www.instagram.com/p/BttnA27CL9a/

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy