Gianni Morandi cade rovinisamente mente fa Jogging con il cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Sardegna, Gianni Morandi, il cantate , conduttore televisivo e attore italiano è caduto rovinosamente mentre faceva jogging con il cane.

Gianni Morandi e Mirto

Gianni Morandi si trovava in Sardegna per le riprese della terza stagione della serie televisiva “L’isola di Pietro” che andrà in onda il prossimo autunno.

Durante le riprese della serie in una scena dove Gianni Morandi faceva jogging con il suo cane, Mirto un Golden Retriever color miele, su un percorso sterrato pieno di sterpaglie  è inciampato cadendo rovinosamente al suolo.

potrebbe interessarti anche—>Golden Retriever cieco trova amico per vedere il mondo

Nel video pubblicato su Instagram dallo stesso Gianni Morandi è stata inserita la didascalia “incolume”, il grande Gianni fortunatamente è rimasto illeso dalla caduta dimostrando ancora una volta la sua grande tenacia.

Subito dopo la caduta Mirto è intervenuto soccorrendo il cantante steso a terra. Il post è stato pubblicato da Gianni per tranquillizzare i suoi Follower inserendo nel video la canzone “mi fido di te” di Jovanotti.
“LA VERTIGINE NON è PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE, MI FIDO DI TE” i commenti sono stati tantissimi.

Leggi–> Portare a spasso il cane è pericoloso, soprattutto per gli anziani

“Ma no Gianni!!! Certo che sei fatto di gomma…comunque Mirto ti ha subito soccorso un abbraccio”

“Ma il cane che si avvicina per accertarsi che tu stia bene?”

“IL cane e Meglio dell’ essere umano lui ti aiuta L’umano ti calpesta e fa finta non vederti”

potrebbe interessarti anche—>Chi è Mirto, il golden retriever protagonista de ;L;Isola di Pietro

Morandi e il cane

Il video della caduta di Gianni ha ricevuto più di 164.000 visualizzazioni, fortunatamente come si può evincere dai suoi post successivi il Cantante/ Attore Italiano sta benissimo e festeggia con una birra la fine della giornata.

Successivamente Gianni pubblica anche un video mentre si diverte a giocare a pallone con alcuni bambini del posto altra dimostrazione che il cantante è uscito illeso dalla brutta caduta e che sta benissimo e si sta godendo la Sardegna.

L.L.

Potrebbe interessarti anche—>Antonella Clerici e la sua casa per i cani in Piemonte

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

https://www.instagram.com/p/ByxbvhxFQxL/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy