Home Cronaca Arrivano i distributori automatici di cuccioli di cane: funzionano così VIDEO

Arrivano i distributori automatici di cuccioli di cane: funzionano così VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:57
CONDIVIDI

Il magico mondo dei distributori automatici in Giappone è davvero variegato, vendono di tutto, anche i cuccioli di cane, come ripreso da un video.

distributori automatici cuccioli cane
Giappone: arrivano i distributori automatici di cuccioli di cane – VIDEO Youtube

In giapponese, la parola Jidouhanbaiki si traduce letteralmente in “distributore automatico”. Nei tempi moderni, è comunemente noto come jihanki in breve. In tutto il mondo, il Giappone ospita una delle più grandi collezioni di distributori automatici.

In Giappone esistono i distributori automatici di cuccioli di cane -VIDEO

distributori automatici cane
Cani considerati come di sacchetti di patatine, la follia dei distributori automatici in Giappone (Foto illustrativa da YouTube)

I giapponesi danno grande valore alla convenienza, questa è la lezione appresa analizzando quanta adorazione hanno i locali per i distributori automatici. Più velocemente possono ottenere i loro oggetti, meglio è. Ciò è dovuto al fatto che le persone, soprattutto che vivono in città affollate come Tokyo, hanno una forte etica del lavoro e non vogliono perdere tempo a fare la fila per i beni.

Poiché i distributori automatici occupano anche spazi molto più piccoli rispetto ai negozi e ai ristoranti reali, i proprietari delle aziende saranno in grado di risparmiare molto. Ciò significa che sarebbero in grado di massimizzare l’altissimo valore immobiliare del Giappone.

Inoltre, la presenza di distributori automatici in tutto il Giappone indica che il crimine nel loro Paese è piuttosto basso. Per un individuo essere disposto a camminare per il quartiere alla ricerca di un oggetto specifico sui distributori automatici circostanti senza paura è già una ricerca ammirevole.

Un’altra importanza dei distributori automatici è il fatto che le persone possono usare le loro monete per un facile acquisto. Con molti articoli in vendita superiori alla maggior parte delle denominazioni di monete, è difficile massimizzare l’uso delle monete se non con la presenza di distributori automatici a gettoni.

Nonostante nei distributori automatici giapponesi si possa trovare qualunque cosa, alcune persone si sono davvero meravigliate da una moda nata nelle colline di Roppongi, forse perché un distributore automatico di cuccioli è insolito, al limite degli abusi.

La società proprietaria del distributore automatico di cuccioli ha affermato che la riduzione dell’intervento umano nell’acquisto di animali e animali domestici consente di risparmiare tempo e ridurre le spese. Questo, d’altra parte, non sembra garantire il giusto rispetto agli animali.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.