Isola dei Famosi, Stefano De Martino ha adottato un cagnolino

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Stefano De Martino Isola dei Famosi
Stefano De Martino (Instagram)

Inviato speciale del reality show l’Isola dei Famosi, Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, si sta ambientando in Honduras e ne approfitta dei tempi morti per girare la zona. In particolare, in queste ore emerge il grande amore della star del piccolo schermo per gli animali, tant’è che Stefano De Martino si dedica a delle passeggiate a cavallo e ha anche adottato un piccolo randagio, che ha chiamato Lallo. Ad attirare l’ex ballerino di amici è stata soprattutto l’eccessiva magrezza del piccolo cane.

Polemiche contro l’Isola dei Famosi

Nei giorni scorsi, il reality show l’Isola dei Famosi era finito nel mirino dell’Associazione Italiana Difesa Ambiente e Animali (Aidaa). Sotto accusa, per aver torturato degli animali, Giucas Casella e Marco Ferri. Sempre l’Aidaa si era scagliata contro Francesca Cipriani, che ha lasciato a casa Barbie, la sua cagnetta, che ne sta soffrendo terribilmente la mancanza. Di fronte a questi episodi, che hanno scatenato polemiche, sicuramente fa da contraltare proprio il bel gesto di Stefano De Martino, che è notoriamente un amante degli animali.

Stefano De Martino gioca con Lallo

L’amore di Stefano De Martino per gli animali

Il musetto di Lallo (screenshot video)

Un amore, quello dell’ex ballerino di Amici, che ha anche condiviso con le sue ex. Nei giorni scorsi, ad esempio, vi abbiamo parlato di Gaetano, il cane di Emma Marrone, che vive con lei da diversi anni, da quando appunto stava ancora con Stefano De Martino. L’animale fu proprio un suo regalo, come egli stesso ha ricordato nel corso di un’intervista al Maurizio Costanzo Show, andata in onda a maggio dello scorso anno.

In quell’occasione, Stefano De Martino aveva spiegato che al momento non possiede animali perché “viaggio così tanto per lavoro che non potrei accudirlo in maniera adeguata”. Ora però c’è Lallo e tra i due è stato amore a prima vista. Sembra certo che i due dall’Honduras possano ritornare insieme.

Una grande passione anche per i cavalli

L’ex ballerino – dicevamo – si è fatto notare anche per una grande passione per i cavalli. Infatti, sull’isola, è stato immortalato anche mentre si trova in sella a un meraviglioso esemplare di cavallo tipico dell’isola. Ma sicuramente l’immagine che resta impressa a tutti è dell’inviato del reality show mentre gioca con dei bambini.

GM

Impostazioni privacy