Laura riabbraccia la sua chihuahua Cherry: era sparita da 21 mesi – FOTO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Cherry
(Facebook)

Una storia che ha commosso tutti: Laura riabbraccia la sua chihuahua Cherry, che era sparita da 21 mesi e la foto diventa virale.

Nei giorni scorsi eravamo tornati a parlarvi di Cherry, un chihuahua femmina di nove anni, che era sparita di casa il 16 dicembre 2016: la sua proprietaria, Laura, era uscita lasciandola sola e quando era tornata della cagnetta non c’era nessuna traccia. Il fatto era avvenuto a Camparada, un comune di piccole dimensioni della provincia di Monza e Brianza. La tenacia della sua proprietaria aveva fatto sì che arrivasse anche un appello a Berlusconi jr.

Per saperne di più sull’accaduto –> Cherry è sparita da quasi un anno, la padrona chiede aiuto a Berlusconi Jr.

Cherry, 21 mesi senza sue notizie: ora l’abbraccio che commuove tutti

21 mesi dopo, Cherry è stata ritrovata nei pressi di un canile. La struttura si trova non distante da un campo nomadi, dove nei giorni scorsi era stato rinvenuto un altro chihuahua, sparito da casa a Bergamo tre anni fa. La notizia è stata rilanciata da Aidaa, l’associazione italiana a difesa di ambiente e animali. Da parte dell’organizzazione, attraverso il suo presidente Lorenzo Croce, era partito un appello al ministro Salvini, per chiedere l’istituzione di una polizia per animali.

Laura, la proprietaria di Cherry, non ha mai perso la speranza: ha messo a disposizione una ricompensa di 2mila euro per ritrovarla e girato un video appello per ritrovarla insieme a Lorenzo Croce. Decine di migliaia le visualizzazioni e le condivisioni. Spiega il presidente Aidaa: “In questi giorni ci siamo sentiti spesso con Laura dopo il ritrovamento dell’altro cagnolino nel campo nomadi e oggi quando ho ricevuto la chiamata di Laura non ho potuto far altro che lanciare un urlo liberatorio, in questi mesi siamo stati in costante contatto, ma il merito vero va a lei che non ha mai disperato di ritrovare la sua Cherry e ora tutta la rete gioisce con lei che ha riportato a casa la sua amata cagnolina”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy