Lava il cane all’autolavaggio e fa infuriare il web

Foto dell'autore

By lotta75

News

Lava il cane all’autolavaggio, ripresa da due passanti indignati dalla scena

lava cane autolavaggio
@Screenshot video Facebook

Appare terrorizzato e cerca invano di allontanarsi dal getto d’acqua. Due automobilisti sono stati testimoni di una scena raccapricciante a Campobasso che hanno deciso di riprendere e di diffondere in un gruppo privato su Facebook.

Una donna, proprietaria di un cane, ha deciso di portare il povero animale all’autolavaggio per lavarlo. In tenuta sportiva, la donna non si è fatta il minimo scrupolo nel sottoporre il suo povero cane al getto d’acqua potente dell’autolavaggio.

L’esemplare, appartenente a un cane di razza da caccia, a pelo raso, dal video appare palesemente impaurito. Si vede chiaramente il cane, legato al guinzaglio che cerca di allontanarsi dal getto. Per contrastare la forza dell’idrante, il cane si ripiega anche su se stesso.

Il cane all’autolavaggio, l’ira del web

il cane all’autolavaggio che cerca di allontanarsi dal getto d’acqua

Il video ha sollevato l’indignazione e le critiche di centinaia di utenti social, arrivando sulle pagine della cronaca locale.

“Questo ciò che accade in …. all’autolavaggio questo pomeriggio. Il cane è stato ‘lavato’ con la lancia che ha una pressione forte, acqua gelata e portato via completamente bagnato al guinzaglio. Al nostro richiamo non ha mostrato alcun interesse ed è andata via indisturbata”, hanno commentato i testimoni pubblicando il video.
Molte le critiche. La maggior parte degli utenti hanno commentato “questa è pazza”, altri utenti invece si sono chiesti perché anziché riprendere la scena, la testimone non abbia chiamato le forze dell’ordine o non sia intervenuta di persona.
A dire il vero, è giusto ricordare che per denunciare, come più volte sottolineato dalle stesse associazioni animaliste, è importante raccogliere documentazione, filmati e fotografie. Ed è quello che stava facendo la testimone, la quale ha poi specificato, rispondendo agli utenti che ha anche intimato la padrona a fermarsi. Quest’ultima, ignorando i richiami, si sarebbe poi allontanata con il cane bagnato.

Guarda il video:

https://www.facebook.com/monia.ferrigni/videos/10221376782951360/?q=cane%20autolavaggio%20Campobasso&epa=SEARCH_BOX

 

Ti potrebbe interessare–>

Lavare il cane con l’aceto: rischi e benefici
Come lavare il cane: frequenza, passaggi e consigli pratici
Come lavare il cane con rimedi naturali e prodotti casalinghi
Il cane ha paura del bagno: come riuscire a lavare Fido che teme l’acqua

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy