Home Cronaca Maltrattamenti sugli animali: protesta in topless per una nuova legge FOTO

Maltrattamenti sugli animali: protesta in topless per una nuova legge FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15
CONDIVIDI

I maltrattamenti sugli animali non si fermano ma qualcuno continua a lottare: la singolare protesta in topless ha uno scopo nobile.

maltrattamenti sugli animali topless
Protesta in topless contro nuovi maltrattamenti sugli animali (Foto Pxhere)

Dei manifestanti anti-latte hanno preso d’assalto il palco proprio mentre il senatore Bernie Sanders, candidato democratico alla presidenza degli Stati Uniti, stava iniziando a rivolgersi ai suoi sostenitori all’evento di domenica a Carson City.

In primo luogo, una donna completamente vestita è saltata sul palco e ha preso il microfono al candidato per esporgli le richieste del gruppo. “Bernie, sono la tua più grande sostenitrice e sono qui per chiederti di smettere di finanziare massicciamente l’industria lattiero-casearia e l’agricoltura animale“, ha detto. “Credo in te …” ha continuato, prima che il microfono improvvisamente si spegnesse e la sicurezza la portasse via. Il video live dell’evento della campagna si è improvvisamente interrotto.

Maltrattamenti sugli animali: protesta in topless di un gruppo animalista contro una nuova legge FOTO

protesta topless animali
Protesta in topless per gli animali (Foto Reddit)

Nel frattempo, alcune donne in topless sono salite sul palco e hanno versato dei liquidi colorati sui loro corpi da contenitori contrassegnati come “latte”. Avevano scritto sul loro torso nudo, con i loro seni completamente scoperti, le parole “dairy” (caseificio/latteria) e “die” (“morte”). Le animaliste sperano che Sanders agisca contro la legge sull’industria casearia, soprattutto se diventerà il nuovo presidente.

Il candidato e sua moglie Jane si sono avvicinati al lato del palco mentre le donne proseguivano. Jane è stata immortalata mentre rideva divertita mentre Sanders sembrava notevolmente infastidito. Gli uomini della sicurezza sono intervenuti e hanno trascinato le donne in topless giù dal palco.

Il senatore ha ripreso rapidamente il suo discorso: ‘Questo è il Nevada. C’è sempre un po’ di eccitazione, senza costi aggiuntivi. Solo che il palco è molto bagnato “, ha detto mentre tornava sul palco.

La protesta è arrivata una settimana dopo che l’attore Joaquin Phoenix ha usato il suo discorso di premiazione all’Oscar per colpire il settore caseario.

“Ci sentiamo in diritto di inseminare artificialmente una mucca e quando lei partorisce rubiamo il suo bambino, anche se le sue grida di angoscia sono inconfondibili”, ha detto la star del Joker alla cerimonia lo scorso fine settimana. “E poi prendiamo il suo latte destinato al suo vitello e lo mettiamo nel nostro caffè e nei nostri cereali”, ha detto.

Potrebbe interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI