Home Cronaca Mamma bulldog prova a insegnargli a camminare, lui reagisce così: VIDEO

Mamma bulldog prova a insegnargli a camminare, lui reagisce così: VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:26
CONDIVIDI

Il buffo video di una mamma bulldog che prova a insegnare a camminare al suo cucciolo è davvero una delle perle migliori scovate in rete.

Mamma bulldog camminare cucciolo
Mamma bulldog prova a insegnare a camminare al suo cucciolo VIDEO (Foto YouTube)

Questo è un video molto carino di una mamma Bulldog e del suo cucciolo di nome Elvis. Si può vedere che il cucciolo è ancora molto piccolo e non sa nemmeno camminare correttamente.

Mamma bulldog prova a insegnare a camminare al suo amato cucciolo – VIDEO

mamma insegna camminare cucciolo
Mamma cane insegna a camminare al suo cucciolo VIDEO (Foto YouTube)

Il piccolo sembra molto attivo ed energico, tuttavia, cerca di coinvolgere la sua mamma a giocare con lui. La mamma Bulldog stava molto attenta a non spingere troppo forte il cucciolo perché i suoi piedi erano ancora molto traballanti!

Gli spettatori possono vedere l’istinto protettivo della mamma Bulldog mentre cerca di aiutare il suo cucciolo a camminare. Il cane mamma, di nome Patches, ama molto Elvis e sembra provare a dimostrarglielo costantemente leccandolo. È così adorabile!

Il piccolo sembra però non molto volenteroso di imparare a camminare e protesta emettendo dei guaiti contro la sua mamma.

Se dovesse essere assegnato un premio per la compagnia tra le razze canine, il bulldog vincerebbe sicuramente l’oro. Faranno di tutto per farti ridere e sono meravigliosi con i bambini e gli anziani.

Sono molto sensibili all’umore del loro proprietario: se il loro proprietario è felice, anche loro diventeranno vivace. D’altra parte, se il proprietario si sente giù, anche i bulldog si sentiranno angosciati. La maggior parte dei bulldog sono coraggiosi e proteggeranno e difenderanno il loro proprietario se minacciati.

Se stai cercando una guardia a tempo pieno per la tua casa, i bulldog non sono probabilmente la scelta migliore. Sì, abbaiano contro gli estranei ma se lo straniero interagisce bene con loro, diventano immediatamente amichevoli. I bulldog annusano molto e leccano oltre a masticare tutto. Ma fa tutto parte del loro fascino!

 

Potrebbe interessarti anche:

T. F.