Massa: gatto sparito di casa, lo cerca ovunque e lo trova impiccato

Foto dell'autore

By Gabriele

News

gatto sparito
(screenshot video)

Sconvolgente episodio a Marina di Massa: gatto sparito di casa, la sua proprietaria lo cerca ovunque e lo trova impiccato, la sua denuncia.

Ancora una volta, un povero gatto finisce vittima di un atto criminale senza alcun senso. Succede in via San Giuseppe Vecchio a Marina di Massa. Ancora sono tanti gli aspetti da chiarire rispetto a quanto accaduto. Quello che è certo è che la proprietaria dell’animale si è trovata davanti agli occhi una scena raccapricciante. Mentre cercava il suo gatto bianco, infatti, se lo è ritrovato penzolante vicino a una rete. Il fatto che avesse una corda ben legata al collo toglie ogni dubbio sul fatto che non si tratti di un episodio accidentale.

Leggi anche –> Brescia: gatto trovato morto, vittima di un gesto crudele

Cosa è accaduto al povero gatto di Marina di Massa

Chi ha agito lo ha fatto per uccidere l’animale, che è stato seviziato in quel modo e lasciato lì penzolante. Quando la donna ha trovato il gatto non c’era più nulla da fare. Il micio infatti era già morto e lei si è potuta limitare a osservare straziata la scena e a scattare alcune foto, che ha poi consegnato alle forze dell’ordine. Così, è partita la denuncia contro anonimi. Sconcertante il ritrovamento del povero animale, lasciato abbandonato davanti a una ringhiera verde.

La proprietaria è riuscita a mettere da parte il dolore per quanto vedeva davanti ai suoi occhi e ha chiamato appunto la polizia, denunciando l’accaduto. La sua segnalazione non è rimasta ovviamente inascoltata e ora si cerca il responsabile o i responsabili di questo gesto vigliacco. I gatti sono purtroppo spesso vittime di episodi di violenza gratuita contro gli animali. Individuare chi compie questi gesti è sempre difficile, per cui l’invito è a collaborare con le forze dell’ordine se si è testimoni di atrocità di questo genere.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy