Home Cronaca Matrimonio tra due cani innamorati, in grande stile VIDEO

Matrimonio tra due cani innamorati, in grande stile VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03
CONDIVIDI

Il video del matrimonio tra questi due cani ne mostra l’organizzazione curata ma non è solo delizioso da vedere, i loro proprietari hanno un grande cuore.

Matrimonio tra cani
Matrimonio tra cani (Screenshot video Facebook)

Due cani si sono sposati in un rifugio per animali della contea della Carolina del Sud. Il matrimonio è stato dei più classici, con il lancio del bouquet, musica dal vivo con archi, composizioni floreali, damigella d’onore, testimone e lo sposo e la sposa con vestiti formali e scambio dei voti, con un “ora puoi leccare la sposa” finale.

Il rifugio Greenville County Animal Care ha ospitando l’evento perché lo sposo, Duke, è uno dei suoi ex animali ospiti, secondo la portavoce del rifugio Paula Church. Il rifugio si trova a circa 110 miglia a nord-ovest della Columbia.

Matrimonio tra due cani innamorati: festa sontuosa in stile classico e la beneficenza VIDEO

Matrimonio tra due cani
Matrimonio tra i due cani Duke e Honey (Screenshot video Facebook)

“Duke e Honey sono innamorati profondamente innamorati”, ha detto la Church al McClatchy News. “È la prima volta che lo facevamo, quindi non sapevamo esattamente cosa aspettarci.” Con ciò intende che a Duke e Honey, che appartengono alla stessa famiglia, vengono offerti gli stessi servizi delle coppie umane. “La damigella ha tenuto il cestino con i fiori in bocca, anche se ha avuto bisogno di un piccolo aiuto per lanciarli”.

Nell’evento è stato coinvolto il WeddingFestivals.com, un produttore di spettacoli legati al matrimonio, che ha colto l‘opportunità per raccogliere fondi per il ricovero. Al posto dei regali per la coppia, saranno fatte donazioni al rifugio.

La maggior parte del cibo del ricevimento era per i cani e ai partecipanti umani sono stati serviti solo cupcakes e punch, ha detto la Church.

Potrebbero interessarti anche >>> 

Teresa F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI