Molentargius: cucciolo salvato dai pompieri, era caduto in un canale

Foto dell'autore

By Gabriele

News

cucciolo salvato
(Facebook)

Una bella notizia arriva da Molentargius, il parco naturale alle porte di Cagliari: un cucciolo salvato dai pompieri, era caduto in un canale.

Una vicenda a lieto fine arriva da Molentargius, il parco naturale regionale alle porte di Cagliari e di Quartu Sant’Elena. Qui infatti, i vigili del fuoco hanno tratto in salvo un povero cucciolo che era caduto in un canale. La vicenda è stata rilanciata su Facebook da Massimiliano Barfucci, che ha postato alcune immagini del salvataggio del cucciolo. Le foto sono accompagnate dalle parole dell’uomo.

Leggi anche –> Salvataggio animali: cucciolo scivola nel torrente, salvo grazie ai vigili del fuoco

Cucciolo salvato a Molentargius: l’annuncio del lieto fine

Questi infatti ha detto: “Ieri la vittoria degli operai del verde che a breve riprenderanno il lavoro, oggi il salvataggio di un cucciolo destinato a morte certa immerso nell’acqua di un canale a Molentargius insieme alle fantastiche persone quali sono i vigili del fuoco… Che giornata, fantastica…”. Il cucciolo è stato rintracciato dai dipendenti del verde pubblico del Parco, che hanno quindi allertato i vigili del fuoco. Le operazioni sono andate così a buon fine.

“Entrambi anche se per motivi diversi degli eroi”, commenta un’utente sui social. Tantissime le condivisioni dell’accaduto su Facebook. I lavoratori del verde di Quartu Sant’Elena avevano avuto delle difficoltà a difendere il loro posto, come spiegava il giorno prima del salvataggio del cucciolo lo stesso Massimiliano Barfucci. Questi aveva scritto infatti: “Grande gioia mi avvolge, la notizia della vittoria del personale del verde pubblico di Quartu mi da grandissima gioia, grandi , siete stati grandi, esempio per tutti quelli che si rassegnano pensando di non riuscire a vincere”.

Potrebbe anche interessarti –> Genova, crollo del ponte: i cani dei vigili del fuoco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy