Napoli: trascina la compagna col collare del cane, l’animale scappa

Foto dell'autore

By Gabriele

News

napoli trascina compagna
(screenshot video)

Scene di panico in pieno centro a Napoli: trascina la compagna col collare del cane, l’animale scappa e si teme per lui poi viene ritrovato.

Una sconcertante vicenda di abusi arriva da Napoli dove un cane è sparito, proprio mentre la sua padrona restava vittima di un’aggressione da parte dell’ex compagno. Il tutto è avvenuto sui Gradoni di Chiaia: la donna è stata trascinata con al collo un guinzaglio strappato pochi istanti prima al suo cane. L’animale, spaventato, era fuggito ma adesso è stato ritrovato dalla Polizia locale di Napoli. Il cane, una femmina, sarà presto restituita alla sua padrona, che è ancora oggi ricoverata al Trauma Center dell’ospedale Cardarelli del capoluogo partenopeo a causa delle ferite subite.

Leggi anche –> Uccide di botte il cane della fidanzata: la condanna scatena polemiche

La cagnetta presto riabbraccerà la sua proprietaria

L’aggressione choc aveva avuto modalità davvero raccapriccianti: l’ex compagno aveva tolto collare e guinzaglio alla cagnetta per usarli contro la sua proprietaria e trascinarla sui Gradoni di Chiaia. L’animale si è a quel punto spaventato a sua volta dall’aggressione subita dalla padrona. Così, si è dileguato rapidamente, facendo poi perdere le sue tracce. Dopo alcuni giorni di ricerche, gli agenti di polizia lo hanno casualmente ritrovato e a breve riabbraccerà la sua proprietaria.

La donna nelle scorse ore ha ricevuto in ospedale la visita degli agenti dell’Unità Operativa Tutela Minori ed Emergenze Sociali, che si occupa di episodi di violenza sulle donne e stalking. Inoltre, in nosocomio è arrivata la visita dell’assessore ai Giovani, Sicurezza e Patrimonio, Alessandra Clemente. A lei è spettato non solo portare la solidarietà e la vicinanza da parte dell’amministrazione comunale, quindi della città di Napoli, ma anche comunicare alla vittima di violenza che la sua cagnetta è stata ritrovata e sta bene.

Leggi anche –> Picchia la compagna, arrivano i carabinieri e aizza i cani contro di loro

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy