Napoli, il cane Ragù cerca famiglia: è un cucciolo con un solo occhio

Foto dell'autore

By Antonio Papa

News

cane-ragu

Ragù è un cucciolo con un solo occhio che i volontari del rifugio “Gli Angeli di Pasquale” sono riusciti a sottrarre agli stenti di una vita di randagismo per condurlo nel loro rifugio e donargli le cure e l’affetto di cui ha bisogno. I volontari hanno provato a prelevare anche la mamma e la sorellina di Ragù, non riuscendoci: i due cani hanno fatto perdere le loro tracce in una pineta alle falde del Vesuvio, a Napoli.

Per quanto riguarda Ragù, il cagnolino è segnato da una malformazione all’occhio destro che non ne ha permesso lo sviluppo, quindi il cucciolo vede solo dall’occhio sinistro, ma la cosa non sembra condizionarlo affatto e si dimostra infatti molto affettuoso e giocoso. L’intento degli Angeli di Pasquale, rifugio per cani che da anni si batte per trovare una famiglia ai cani trovatelli del napoletano, è proprio quello di concedere una felice adozione a Ragù, cane di taglia medio-piccola, che in proiezione dovrebbe raggiungere i 12 kg di peso da adulto.

Come riporta quotidiano.net, ci sono anche dei riferimenti per chiedere informazioni, come e-mail e recapiti telefonici:

adozioni.gliangelidipasquale@gmail.com
Salvatore 3299280319 Lorella 3395656171
Associazione Gli Angeli di Pasquale.

Impostazioni privacy