Nina Moric incontra Loredana Fiorentino e il cane Baghera

Foto dell'autore

By lotta75

News

Nina Moric a confronto con la madre di Luigi Mario Favoloso e il suo cane

nina moric cane
Nina Moric @Screenshot video

Dopo le polemiche rimbalzate in rete sul caso Nina Moric e la fine rapporto burrascosa con Luigi Mario Favoloso, è arrivato il momento del confronto tra la Moric e Loredana Fiorentino la madre di Favoloso.

Tutto è scaturito da una dichiarazione di Favoloso che ha accusato la Moric di essere aggressiva con il suo cane Baghera. La madre del giovane ha raccontato tutta la vicenza davanti alle telecamere “Live-Non è la d’Urso” sostenendo che non solo quanto dichiarato dal figlio che Nina Moric avrebbe morso il cane ma che lo avrebbe anche cacciato in un’occasione.

Dichiarazioni che non sono passate inosservate dall’Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente AIDAA. Il presidente Aidaa, Lorenzo Croce ha infatti annunciato di aver presentato un esposto per chiedere chiarimenti in merito a presunti maltrattamenti da parte della Moric.

Le accuse–> Nina Moric ha morso e cacciato il cane di Luigi Favoloso

Incontro in diretta con Nina Moric

Sia Loredana Fiorentino che Nina Moric sono tornate negli studi del programma Live-Non è la d’Urso  per un confronto diretto. La Fiorentino si è presentata con il suo cane Baghera, spiegando quanto accaduto.

A grande sorpresa, il cane Baghera ha ricevuto le coccole di entrambi le donne.

“Nina a volte è dolcissima, però non so cosa le succede. Improvvisamente cambia e diventa un’altra persona. Anche Baghera ne ha fatto le spese. Luigi Mario non mi avrebbe mai detto una bugia”, ha dichiarato la Fiorentino, spiegando che per lavoro ha dovuto lasciare il cane al figlio per un periodo.

Dal canto suo, la Moric ha replicato, difendendosi che “tu vedi le cose da una prospettiva diversa”, accusando la Fiorentino , “Sei ridicola, pure questo povero cane hai messo in mezzo”.

La verità sta forze nel mezzo. Quello che è certo è che nel male o nel bene, molti animali sono vittime di lite e dinamiche di coppia e spesso diventano capi espiatori di un rapporto che sta finendo o che non funziona.

Guarda la puntata–> Moric e Baghera

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.

Impostazioni privacy