Roma: paura per la deputata Michaela Biancofiore e il suo cane – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Michaela Biancofiore
(screenshot video)

Tentato furto in centro a Roma, su Via Vittorio Veneto: paura per la deputata Michaela Biancofiore e il suo cane carlino Puggy.

Disavventura romana per Michaela Biancofiore, deputata di Forza Italia e coordinatrice regionale Alto Adige del partito azzurro. La parlamentare, appena qualche giorno fa, sarebbe stata circondata da tre persone. Stando a quando riportato, si trovava nella Capitale, nella centralissima Via Vittorio Veneto. Gli aggressori volevano portarle via il suo carlino, Puggy. Il tentato furto del cagnolino non è andato però a buon fine. Infatti, Michaela Biancofiore ha reagito ed è anche riuscita a mettere in fuga i tre malintenzionati.

Leggi anche –> Effetto Berlusconi: in aumento le adozioni di cani in Italia

Michaela Biancofiore: il precedente tentativo di aggressione

(Facebook)

Non è la prima volta che la deputata azzurra denuncia un’aggressione. Qualche mese fa aveva raccontato di essere stata vittima di un tentativo simile da parte di un giovane sudanese. Aveva infatti raccontato: “Purtroppo ieri sera, in pieno centro, sono stata vittima di un tentativo (fallito) di rapina da parte di un ragazzo 23enne sudanese”.

“La fortuna ha voluto che quei due carabinieri passassero in quel preciso momento, arrestando il giovane” – aveva proseguito Michaela Biancofiore – “Il loro intervento si è rivelato prezioso per la tutela della mia persona, assicurando l’ennesimo delinquente alla giustizia”. Solidale con la parlamentare, Massimo Campanile, esponente politico locale: “Per fortuna, anche stavolta la vicenda si è risolta solo con un grosso spavento. Buon lavoro Onorevole”, ha scritto sui social.

Leggi anche –> Berlusconi in campo per l’inasprimento delle pene per maltrattamenti sugli animali

Chi è Puggy, il carlino di Michaela Biancofiore

Puggy, il carlino della deputata azzurra, era diventato famoso quando era appena un cucciolo ed era stato “ritratto” in compagnia di Silvio Berlusconi. Michaela Biancofiore aveva spiegato: “Il mio cagnolino è la nostra matricola. Ha appena due mesi e crescerà assieme a noi e il nostro consenso, che aumenta di giorno in giorno. Il presidente in questa foto è dolcissimo”.

Più di recente, invece, Puggy e la sua proprietaria si sono cimentati in un video, finito su Youtube, mentre la deputata azzurra cerca in qualche modo di “convincere” il cane a cantare “Meno male che Silvio c’è”.

Impostazioni privacy