Pepe sparito da quattro anni: viene ritrovato in un canile

Foto dell'autore

By Gabriele

News

Pepe
(Facebook)

La storia di Pepe sparito da quattro anni: il cane viene ritrovato nei pressi di un canile, era insieme a Cherry, un’altra cagnetta scomparsa.

Nei giorni scorsi eravamo tornati a parlarvi di Cherry, un chihuahua femmina di nove anni, che era sparita di casa il 16 dicembre 2016: la sua proprietaria, Laura, era riuscita a riabbracciarla. La vicenda era diventata di dominio pubblico anche grazie all’impegno dell’Aidaa e del suo presidente Lorenzo Croce. Storie come quella di Cherry, ritrovata a distanza di anni, sono all’ordine del giorno: ne sanno qualcosa ad esempio i proprietari di Pepe, un cane di piccola taglia che era scomparso da Binago, nel Comasco.

Per saperne di più sull’accaduto –> Cherry è sparita da quasi un anno, la padrona chiede aiuto a Berlusconi Jr.

Pepe, rubato in una rapina in casa e ritrovato a distanza di anni

Pepe è stato ritrovato nei giorni scorsi: si trovava in un canile di Sedriano nel Milanese. Grazie al tam tam sui social network e a una pagina Facebook dedicata al caso, il ritrovamento diventa realtà. I proprietari negli anni scorsi avevano offerto una ricompensa di 1000 euro, ma nulla. Di Pepe sembrava non ci fossero più notizie. Il cane era parte del ‘bottino’ di una rapina in casa avvenuta a ottobre 2014. Sparito nel nulla, lo scorso 20 settembre accade qualcosa di inatteso: Pepe viene avvistato in un area cani di un parco pubblico vicino Milano, era con un‘altra cagnolina.

Indovinate un po’ chi era? Si tratta di Cherry, l’altra piccola ritrovata nei giorni scorsi. Le due storie dunque si intrecciano. Cherry ha riabbracciato Laura, Pepe i suoi proprietari. Infatti, il giorno dopo il ritrovamento, il canile di Sedriano chiama i proprietari del cane, per spiegare loro che il loro piccolo è stato rinvenuto e sta bene. Il cane sarebbe stato preso dai rom “e lasciato andare ora per paura dei recenti controlli delle forze dell’ordine”. I proprietari concludono: “Pepe oggi è stato dal veterinario, sta bene è invecchiato ed è un po’ gonfio, è pieno di pulci e tra 10 giorni faremo l’esame del sangue e un controllo ai denti”.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy