Home Cronaca La proprietaria fa uno scherzo al cane: la sua reazione è virale...

La proprietaria fa uno scherzo al cane: la sua reazione è virale – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56
CONDIVIDI

La proprietaria del cane Chico finge che lui sia invisibile, la sua reazione allo scherzo, ripresa in un video, ha colpito il web diventando virale.

proprietaria scherzo cane video
La proprietaria fa uno scherzo al cane: la sua reazione è virale – VIDEO (screenshot YouTube)

La reazione di un cane è diventata virale sui social media dopo che il suo proprietario gli ha fatto uno scherzo, facendo finta che il suo animale fosse invisibile e abbia ignorato la sua presenza.

La proprietaria fa uno scherzo al cane Chico : la sua reazione è virale – VIDEO

scherzo cane reazione
La proprietaria fa uno scherzo al cane: la sua reazione (screenshot YouTube)

Gli scherzi agli animali sono molto popolari su Internet e sui social media. Un filone di scherzi è quello dove la vittima dello scherzo diventa improvvisamente invisibile per tutti. Il burlone finge di non aver visto o sentito la vittima.

Di recente, un utente web di nome Janica Mars ha condiviso un video scherzo su Facebook che è diventato virale. Nel video condiviso dalla donna, il cane di nome Chico ha una reazione esilarante ma carina dopo che il suo proprietario gli ha fatto questa burla.

“Quindi questa è la sfida di” Ignorare Chico “”, ha detto Janice come può essere ascoltato nel video. “Alla ricerca di Chico”, ha detto scherzosamente. Il cane si può notare che inizia a preoccuparsi del fatto che il suo proprietario stesse ancora chiamando il suo nome anche se è davanti a lui.

Chico abbaia più volte ma è stato ignorato e il proprietario continua a chiamare il nome di Chico. Dopo più di un minuto di scherzo a Chico, l’utente tornò ad abbracciare il suo cane.

Il video è diventato virale sui social media: le reazioni dei cani come Chico portano molto spesso un buon numero di visualizzazioni a chi le posta. Gli utenti hanno trovano il cane carino e adorabile mentre altri esprimono le loro reazioni esilaranti verso lo scherzo. A voi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti o sulle nostre pagine social.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.