Ragazzo si schianta contro un albero, viene salvato dal suo cane

Foto dell'autore

By Loriana Lionetti

News

Athena è il nome del cane che, dopo un incidente stradale, ha portato in salvo il suo nuovo padrone 

Incidente stadaleDa quando la sua amica umana si è trasferita per frequentare il college il cane, Athena, si era sentita smarrita e abbandonata. Proprio per questo il fratello minore della ragazza aveva deciso di prendersene cura.

Il ragazzo ha infatti cercato di tirare su il morale della cagnolina, in ogni modo, portandola con sé praticamente ovunque.

potrebbe interessarti anche—>Il padrone ha un incidente, cane insegue l ambulanza fino all ospedale

Si erano recati in un laghetto a pescare per tutto il pomeriggio ma durante il rientro i due hanno avuto un brutto incidente, schiantandosi in automobile rovinosamente contro un albero.

Athena e il ragazzo durante il tragitto verso casa, anche se ancora non si capisce la dinamica dell’incidente, sono usciti fuori strada, finendo la loro corso addosso ad un albero.

Secondo il racconto il ragazzo dopo lo scontro si sarebbe svenuto per poi rinvenire poco dopo accorgendosi di essere in serio pericolo. Dall’autovettura usciva del fumo e gli airbag erano scoppiati.

“Ho subito provato a uscire perché temevo che la vettura potesse incendiarsi”.

Il giovane infatti pare che sia salvo solo grazie al suo cane Athena che prontamente lo ha incitato e aiutato ad uscire immediatamente dalla macchina.

“Lei mi ha trascinato fuori dalla macchina”.

La cagnolina nonostante fosse visibilmente impaurita è rimasta al suo fianco fino all’arrivo dei soccorsi.

Fortunatamente, anche se la paura è stata tanta, sia il ragazzo che Athena sono usciti praticamente illesi dall’incidente stradale.

“Se Athena però non fosse stata lì, le conseguenze avrebbero potuto essere peggiori. Sarò eternamente grato alla mia cagnolina, è stata fantastica”.

Nonostante non fosse il vero e proprio amico umano di Athena e nonostante fosse spaventata dall’accaduto, la cagnolina non ha esitato a salvare il fratello della sua padrone, dimostrando di essere ancora una volta uno dei migliori amici per l’essere umano.

Un rapporto quello fra Athena e il ragazzo che si è rafforzato ulteriormente dopo l’incidente.

potrebbe interessarti anche—>Cane salva il padrone dall;assideramento dopo un incidente d auto

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

 

 

Impostazioni privacy