Home Cronaca Ritrova la cagnolina dopo un anno nello spazio: l’ha accolta così VIDEO

Ritrova la cagnolina dopo un anno nello spazio: l’ha accolta così VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:07
CONDIVIDI

Astronauta, dopo un anno trascorso nello spazio, ritrova ad accoglierla a casa la sua cagnolina: non si aspettava una reazione così calorosa VIDEO

ritrova cagnolina spazio
Astronauta ritrova la sua cagnolina dopo un anno nello spazio: la sua reazione (Foto Wikipedia e Screenshot Youtube)

L’astronauta americana Christina Koch ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo volo spaziale di 328 giorni, un record, e poi una buona dose di amore dal suo quattro zampe al suo ritorno a casa, secondo un video che ha pubblicato sui social media giovedì 13 febbraio.

“Non sono sicura di chi fosse più eccitato. Sono contenta che si ricordi di me dopo un anno“, ha twittato la Koch, che probabilmente temeva che la sua cagnolina la avesse dimenticata.

Astronauta ritrova la sua cagnolina dopo un anno trascorso nello spazio: non si aspettava una reazione così entusiasta VIDEO

astronauta cagnolina video
Il video dell’incontro virale tra l’astronauta e la sua cagnolina (Screenshot Youtube)

Il video è diventato virale e la protagonista, abituata a ben altre imprese, non se lo aspettava. Guardandolo si vece che il suo cane è decisamente su di giri mentre sbircia fuori dalla porta principale con le zampe anteriori sul davanzale della finestra nel momento in cui la Koch si avvicina.

La cagnolina Lbd, l’acronimo del suo nome esteso, Little Brown Dog (che in italiano significa piccolo cane marrone), appare ancora più entusiasta quando la Koch entra in casa, salutandola con una seria leccata di faccia.

La capsula dell’astronauta è atterrata in Kazakistan il 6 febbraio dopo il suo storico viaggio alla Stazione Spaziale Internazionale, concludendo una missione di 328 giorni che ha stabilito il record per il più lungo soggiorno nello spazio da parte di una donna.

Koch, 41 anni, un ingegnere nato nella Carolina del Nord che si è unito al corpo di astronauta della Nasa nel 2013, che ha anche guidato la prima passeggiata spaziale per sole donne nel 2019.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI