Scompare il cane, dopo un mese muore il suo giovane padrone: l’appello del padre

Foto dell'autore

By lotta75

News

cane famiglia
Kevin con il suo cane Leo

Padre cerca disperatamente il cane scomparso, del figlio venuto a mancare in un incidente

Una tragica realtà e una concanetazione di eventi che hanno portato una famiglia ad un dramma difficile da superare. A distanza di un mese dalla scomparsa del suo cane, Kevin, un giovane ragazzo di 19 anni, è morto, lo scorso 23 novembre, a seguito di un terribile incidente stradale con lo scooter a Desenzano, nel Garda.

Una famiglia spezzata da un destino che lascia non solo un vuoto, ma che vanifica ogni speranza. Nulla può cambiare il corso degli eventi, ma il desiderio disperato di un padre è quello di riabbracciare il cane, Leo, il pastore tedesco di Kevin, scomparso il 26 ottobre.

L’appello “Ridateci Leo”, è stato diramato su Facbook. Dopo la perdita del figlio, il padre, Omar Zeni, chiede a chiunque avesse ritrovato il cane di riportarlo a casa. L’uomo infatti sarebbe convinto che qualcuno abbia preso il cane.

“Per chi non lo sapesse io sono il papà di Kevin e quello che tiene in braccio è Il nostro Leo che è scomparso il 26 ottobre mentre il nostro Kevin è deceduto il 23 novembre. Questo messaggio vuole arrivare alla persona che si sta prendendo cura di Leo perché qualcuno lo sta tenendo a casa sua visto che incidenti non ce ne sono stati. Conosco tantissima gente che lavora in campagna la quale non ha mai visto sto cane. Io mi domando perché non lo porti al canile, altrimenti chiamami che ci mettiamo d’accordo. Perché per Kevin non c’è rimedio mentre per Leo si”.

E’ quanto scrive questo padre che aveva anche messo una ricompensa di 500 euro per Leo. Una ricompensa che forse, chi ha il cane, dopo la perdita del giovane ragazzo, non ha senso. L’unico gesto sarebbe quello di ridare qualcosa a questa famiglia al quale il destino ha tolto tutto. Kevin è morto in un incidente stradale in scooter mentre era alla ricerca del suo amato cane.

Numerosi i messaggi di sostegno e in ricordo di questo giovane 19enne. La stessa giunta comunale, come riportano i media locali, ha riservato un minuto di silenzio per Kevin.

Ecco il post del padre:

C.D.

Impostazioni privacy