The Island: uccidono un maiale e un caimano per sopravvivere nel reality. E’ polemica

Foto dell'autore

By lotta75

News

E’ polemica in Francia dopo l’andata in onda di una puntata del reality “The Island” (L’isola) nell’ambito della quale i partecipanti messi a dura prova per sopravvivere hanno ucciso degli animali, tra cui un caimano e un maiale.
Fino ad oggi i protagonisti del reality si erano soffermati a mangiare pesci e crostacei.

maiale

Ma dopo 20 giorni di sopravvivenza, nell’ultima puntata hanno deciso di optare per un maiale e un piccolo coccodrillo, caduti nelle  loro trappole.
La scena dell’uccisione degli animali è stata ripresa fortunatamente in lontananza, ma i telespettatori hanno potuto intravedere la scena in cui il piccolo caimano si dimenava prima che i partecipanti gli tagliassero la gola. Nell’arco della stessa puntata, un maiale è precipitato in una trappola ideata dai partecipanti che non hanno avuto problemi o timore ad ucciderlo. In questo caso, non si è vista la scena ma si sono sentite in modo distinto le urla della povera bestiola. agonizzante.

Polemiche
I fatti andati in onda al reality non sono di certo passati in secondo piano e sui social gli utenti si sono scatenati al grido di “vergogna”, criticando aspramente il programma: “Intollerabile. Ancora un povero animale sacrificato per il successo di un programma”, ha commentato su Twitter, Réha Hutin, presidente della fondazione animalista “30 millions d’amis”.

Impostazioni privacy