Tra moglie e marito non ci mettere il gatto…

Foto dell'autore

By lotta75

News

gattp

Se l’è vista brutta un micetto di casa che, per avere morso la fidanzata del suo padrone, ha scatenato una serie di reazioni a catena, fortunatamente a lieto fine per lui!

Stando a quanto si apprende a Hagen in Germania, un gatto ha provocato una lite a suon di morsi tra una coppia di fidanzati. Sabato mattina, la ragazza di 26 anni è stata morsa dal felino domestico del suo compagno. La donna che stava tentando di calmare il gatto non ha però apprezzato l’intromissione del compagno di 39 anni, che sicuramente stava cercando di difendere il suo micio, ripagandolo con lo stesso servizio: ovvero prendendo a morsi il fidanzato.

Tra i due fidanzati sarebbe scoppiata una rissa durante la quale hanno spiegato le autorità locali, “il 39enne, proprietario del gatto è stato morso diverse volte dalla donna”.

Ma non è finita. L’uomo aggredito dalla donna furiosa avrebbe tentato di chiamare la polizia ma la ragazza presa dall’ira è riuscita a strappargli il cellulare più volte dalle mani, picchiando il fidanzato brutalmente e mordendolo, costringendo l’uomo alla ritirata e a fuggire dalla casa per poter chiamare la polizia.

Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, riportando l’ordine nell’abitazione dell’uomo, proprietario del gatto. La donna è stata invece denunciata per violenza domestica e su di lei è stato emesso un ordine di tenersi a distanza dalla casa.

L’uomo è stato portato in ospedale per le ferite riportate dai morsi della compagna, mentre il gattone di casa ha potuto di nuovo rientrare in possesso della sua dimora!

 

Impostazioni privacy