Home Cronaca Lezioni di Yoga online in compagnia di orsi e leoni – VIDEO

Lezioni di Yoga online in compagnia di orsi e leoni – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:56
CONDIVIDI

Lo zoo di San Antonio trasmette online delle utili e divertenti lezioni di yoga fatte in compagnia di animali come orsi e leoni: scopriamo come vederle.

yoga animali
Fare yoga online con gli orsi (Foto dal web)

Bisogna ammetterlo. I tempi sono stressanti per tutti in questo momento. Tutti potremmo usare una utile attività come lo yoga per sentirci più sereni e in pace.

Sebbene il loro Centro Zen sia attualmente chiuso a causa del COVID-19, lo zoo di San Antonio è ora in diretta con sessioni di yoga condotte dall’istruttore certificato Heather Love.

Yoga con gli animali: le lezioni online con gli orsi e i leoni – VIDEO

yoga con gli animali
Lo lezioni dello zoo di Sant’Antonio in compagnia di orsi e leoni (Foto Youtube)

Il programma, giustamente chiamato Zoo Zen, consente agli spettatori di dedicarsi alla pratica dello yoga osservando anche la diversa collezione di animali residenti che occupano la struttura.

La Love guida gli spettatori attraverso semplici pose ed esercizi adatti a tutti i livelli di abilità e conduce le sue lezioni di fronte a vari recinti intorno allo zoo, consentendo agli utenti di godere della vista di orsi, uccelli, leoni e altre creature.

Lo yoga con gli animali non è l’unica iniziativa che lo zoo di San Antonio sta portando avanti per coinvolgere i fan mentre le loro porte sono temporaneamente chiuse.

La struttura conduce anche livestream educativi quotidiani sui loro canali dei social media e incoraggia gli utenti a creare zoo fatti in casa nei loro cortili e pubblicarli con l’hashtag #FrontYardZoo .

Lo zoo non è estraneo ad attività uniche e interessanti. Lo scorso San Valentino, lo zoo di San Antonio ha ospitato il suo primo evento “Cry Me a Cockroach” in cui le persone potevano pagare $ 5 per avere uno scarafaggio che prende il nome dal loro ex.

Se stai cercando un modo divertente e creativo per rilassarti, avventurati sul sito web dello zoo di San Antonio , sul canale Facebook o YouTube per impegnarti in una pratica yoga unica con alcuni dei meravigliosi residenti animali della struttura.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.