Home Curiosita L’animale che non ti piace svela che lato del tuo carattere ti...

L’animale che non ti piace svela che lato del tuo carattere ti spaventa TEST

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:12
CONDIVIDI

In questo test l’animale che ti piace meno tra i cinque nell’immagine proposta svela quale lato del tuo carattere ti spaventa segretamente.

animale carattere spaventa TEST
L’animale che non ti piace svela che lato del tuo carattere ti spaventa TEST (Foto dal web)

Quando qualche immagine ci dà un senso di fastidio o di repulsione spesso il motivo è più profondo di un semplice fattore estetico. In questo test della personalità se uno o più animali non ti sono piaciuti rispetto ad altri, ti possono svelare dei lati del tuo carattere che non apprezzi molto.

L’animale che ti piace meno svela quale lato del tuo carattere ti spaventa TEST

animali personalità test
Gli animali selvatici sono dei potenti simboli di personalità – TEST (Foto Pxhere)

Il lupo è in molte culture è considerato un compagno di vita e un guardiano. In una luce positiva è un simbolo di lealtà, fedeltà, onestà e ed è disposto a combattere l’ingiustizia. In Egitto, il guardiano dei morti era Anubi, che era un dio dalla testa di lupo ed era il simbolo sia della morte che della rigenerazione. È visto come un potente simbolo di lealtà, intelligenza e vigilanza, qualità che forse ti spaventano.

Il cerbiatto è una rappresentazione delle energie creative e attiva la crescita e il potenziamento. Questo animale è una rappresentazione di grazia, bellezza, essenza e illuminazione. Se non ti piace è tempo di riflettere sulle situazioni che devi affrontare e di allontanarti da alcune delle emozioni che hai trattenuto per un bel po’ di tempo. È tempo di maturare i tuoi sogni e ideali.

La volpe è il simbolo di un astuto predatore, intelligente, agile e affascinante la cui caccia è resa possibile grazie alle sue piccole dimensioni. I tratti di cui sopra lo rendono un simbolo di natura selvaggia e diplomazia. A causa delle sue avventure notturne la volpe è stata identificata con il male, la morte e la notte. In alcuni miti in Cina, la volpe mutaforma poteva essere di vari colori durante l’inverno e l’estate lo rendeva associato a una pericolosa seduttrice. Quello che ti spaventa di te potrebbe essere quindi il tuo lato seduttivo.

Si dice che l’elefante raggiunga la vecchiaia e con tutta la sua saggezza. L’animale è molto apprezzato per la sua forza e potenza. È il simbolo animale più positivo, senza aspetti negativi. Ci sono diverse lezioni che possiamo imparare dall’elefante e anche queste sono usate come suo simbolo: forza, saggezza, solitudine, forte senso di lealtà verso la famiglia e intelligenza.

Fin dai primi tempi in cui gli uomini erano cacciatori e raccoglitori, rispettavano e temevano l’orso e talvolta lo adoravano anche perché, nonostante fosse un predatore, aveva potere, forza ed era furioso. Le persone tendono ad emulare la virtù dell’orso femmina perché è ammirevole vederla proteggere il suo cucciolo. Se temi l’orso forse non riesci ad accettare la tua forza, anche quando serve a proteggere chi ti sta intorno.

Potrebbe interessarti anche:

T. F.