Home Curiosita Come gli animali stanno tenendo compagnia a chi lavora da casa –...

Come gli animali stanno tenendo compagnia a chi lavora da casa – FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:05
CONDIVIDI

Chi lavora da casa in questi giorni ha come insoliti colleghi i propri animali domestici, che gli stanno fin troppo addosso: le foto sono irresistibili.

animali lavora casa foto
Come gli animali stanno tenendo compagnia in modo affettuoso ma un po’ invadente a chi lavora da cosa – Foto (Twitter)

La pandemia da coronavirus Covid 19 ha costretto molti dipendenti in tutto il mondo a lavorare da casa. Con la diffusione veloce del virus fermarlo è diventato una preoccupazione crescente. Di conseguenza, molte aziende stanno provvedendo affinché il maggior numero possibile di dipendenti lavori in remoto fino a quando il pericolo di contagio non sarà cessato.

Mentre molti sognavano di rinunciare al pendolarismo in cambio di un po’ di sonno extra, in realtà lavorare da casa può essere una sfida. Forse quel mucchio di biancheria improvvisamente sembra più attraente della chiamata che devi fare o forse il prossimo episodio dello show che stai guardando su Netflix sembra una meritata ricompensa dopo una lunga sessione di scrittura alla tastiera. In conclusione, ci sono così tante distrazioni quando la tua casa diventa il tuo ambiente di lavoro che rimanere concentrati può richiedere più sforzo.

Per coloro che sono abituati a sedersi in un ufficio, questa può essere un’esperienza abbastanza insolita. Niente più calcio balilla con i colleghi, niente più snack gratuiti, niente più chiacchierate sul tempo vicino al distributore automatico delle bevande. Tuttavia, c’è un grande vantaggio che dovrebbe facilitare la transizione: i propri animali domestici.

Come gli animali stanno tenendo compagnia a chi lavora da casa complicandogli affettuosamente la vita – FOTO

I proprietari di cani e gatti e non solo hanno pubblicato foto sui vari social dei loro “nuovi colleghi”, ed è chiaro che le creature sono piuttosto entusiaste di vederli lavorare da casa. E non importa se si stanno impossessando delle tastiere dei loro umani o si rannicchiano in grembo, semplicemente non riescono a lasciare in pace i loro umani preferiti e questo è adorabile.

  • Il cane “indisciplinato”: “Il mio collega a casa non sta rispettando le distanze sociali, per favore segnalatelo

My coworker at home isn’t adhering to social distancing techniques. Please advise. from r/aww

 

  • Il gatto “invadente”: “Un pensiero e una preghiera per chiunque stia provando a lavorare da casa con un gatto che non ha capito questo concetto

  • Il cane “fisioterapista”: “Che fai? Ti aiuto io”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Whatcha doin’? I help! 👨🏻‍🚀#quarantine #workingfromhome #corona #lithuania #workwithpets #bernesemountaindog #bernese #bestcoworker

Un post condiviso da Rūkas (@rukasthedog) in data:

  • Un riccio come vicino di scrivania – “Il mio poggia pc con cassetto è delle dimensioni perfette per il riccio

  • La capretta curiosa – “Ci sono molte persone che stanno lavorando da casa in compagnia di cani e gatti. Io sono qui per variare.

Potrebbero interessarti anche:

T. F.