Home Curiosita Cucciolo di ornitorinco diventa virale ma poi accade qualcosa

Cucciolo di ornitorinco diventa virale ma poi accade qualcosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:15
CONDIVIDI

La foto di un cucciolo di ornitorinco è diventata virale ma poi è accaduto qualcosa e gli utenti sono tornati di nuovo a scatenarsi.

cucciolo ornitorinco virale
La foto del “cucciolo di ornitorinco” divenuta virale (Foto Twitter)

Una foto di un piccolo ornitorinco sta attualmente prendendo d’assalto Internet, con molti utenti che lo paragonano a un Baby Yoda o al simpatico (e cleptomane) snaso di Animali Fantastici. L’immagine in questione mostra il piccolo animale seduto comodamente nel palmo di qualcuno, con un’espressione sorridente.

L’ornitorinco è un mammifero con il becco d’anatra endemico nell’Australia orientale, compresa la Tasmania. L’immagine di una delle specie più amate dell’Australia ha deliziato molti utenti su Internet. Su Twitter, ha raccolto milioni di “mi piace” e “condivisioni”, insieme a migliaia di commenti da parte degli utenti.

Non tutto ciò che vedi su Internet è come sembra. Quando l’immagine è diventata virale, molti utenti dei social media hanno cercato su Google altre foto di ornitorinco – e sono stati colpiti dalla sorprendente discrepanza tra l’immagine e i risultati che sono emersi.

Cucciolo di ornitorinco diventa virale ma poi accade qualcosa e il web si rimobilita

cucciolo ornitorinco
Cucciolo di ornitorinco (Foto Twitter)

Secondo Science Alert, l’immagine mostra sì un ornitorinco, peccato che non sia in carne e ossa: in realtà si tratta di una piccola scultura dell’artista fantasy serbo Vladimir Matic-Kuriljov.

Realizzato in pietra e dipinto con colori acrilici, l’artista ha definito la sua adorabile creazione come “probabilmente la cosa più carina che abbia mai fatto“. Un post sul suo sito Web mostra altre foto dell’ornitorinco di pietra.

La scultura virale ora ha portato Twitter ad essere invaso da altre foto di ornitorinco, questa volta in carne e ossa: un risultato inatteso e piacevole.

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI