Home Curiosita Diletta Leotta, Sanremo: da Instagram al fiabesco gesto verso gli animali

Diletta Leotta, Sanremo: da Instagram al fiabesco gesto verso gli animali

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19
CONDIVIDI

Sanremo, tutto su Diletta Leotta: altezza, età, anni, Instagram, fidanzato, mamma, pubblicità Intimissimi e il gesto fiabesco verso gli animali.

Diletta Leotta Sanremo animali
Diletta Leotta approda a Sanremo ma pochi sanno del suo gesto importante verso gli animali (Foto Instagram)

Diletta Leotta altezza, età, anni, Sanremo, Instagram, fidanzato, mamma, pubblicità Intimissimi e gesto verso gli animali

Diletta Leotta altezza anni Sanremo animali
Tutto su Diletta Leotta: altezza, anni, sere a Sanremo e il gesto ispirato da un film sugli animali (Foto Instagram)

Nella carta di identità di Diletta Leotta troveremmo scritto altezza: 1,75 e data di nascita 16 agosto 1991, quindi la sua età è 28 anni.

La ragazza è la giornalista sportiva più amata d’Italia e anche una delle influencer più popolari. Con quasi 6 milioni di follower su Instagram, la conduzione di trasmissioni sportive su Dazn e il lavoro in radio a Radio 105, la Leotta sta davvero vivendo un momento d’oro professionalmente. Ha fatto anche una pubblicità Intimissimi che è diventata molto popolare. Sta vivendo anche un periodo sentimentalmente felice con il fidanzato Daniele Scardina detto ‘King Tintoretto’, pugile professionista.

Molti follower su Instagram le fanno i complimenti per la sua professionalità, molti di più per il suo fisico che la ragazza non disdegna di mettere spesso molto in mostra. La Leotta, come molti altri influencer, sponsorizza anche capi firmati di vario genere che la aiutano in questo “compito”. Anche la mamma di Diletta, Ofelia Castorina, è diventata molto famosa su Instagram per il suo aspetto fisico e per la somiglianza con la figlia, con la quale pubblica molte foto.

Diletta Leotta è tra le madrine del Festival di Sanremo che va in onda dal 4 febbraio al 8 febbraio. Lei sarà presente la prima sera insieme alla giornalista Rula Jebreal e la serata finale insieme a Mara Venier, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello

La giornalista sportiva ha dimostrato spesso il suo amore per gli animali: è sempre in viaggio per lavoro e porta con sé sempre il suo fedele compagno a quattro zampe, il barboncino Brunetto, che ha ormai da qualche tempo. La Leotta ha deciso però di prendere un altro animale domestico con sé e la sua scelta è stata davvero particolare. Diletta Leotta ha infatti girato un video in cui annunciava che dopo una pizza insieme alle amiche sarebbe andata a vedere con loro il film Sulle ali dell’avventura, uscito il 9 gennaio nelle sale italiane.

Sulle ali dell’avventura è ispirato alla storia vera di Christian Moullec, soprannominato “birdman” (l’uomo uccello) per essersi occupato di oche orfane, coinvolgendo il figlio adolescente. La Leotta è rimasta così colpita dal film che ha deciso di adottare un oca, riscuotendo grande successo per questa sua scelta. 

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI