Home Curiosita Due cani si abbracciano per strada, il motivo è dolcissimo

Due cani si abbracciano per strada, il motivo è dolcissimo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35
CONDIVIDI

Questi due cani si sono abbracciati per strada e la loro foto è diventata virale sui social. Scopriamo il perché

due cani si abbracciano
Due cani si abbracciano (Foto Twitter)

Una storia tenerissima quella che stiamo per raccontarvi. Due cani identici in tutto tranne che per il colore, uno bianco, l’altro nero, si sono incrociati per caso durante una passeggiata e si sono abbracciati. Il motivo? Scopriamo la loro storia

Due cani si abbracciano e scatta la foto ricordo

cuccioli
Due cani si abbracciano (Foto Twitter)

I due cagnolini di questa foto, Monty e Rosie, quando si sono incontrati per caso, durante una passeggiata con i loro padroni, hanno incominciato a farsi le feste e ad abbracciarsi.

I barboncini in realtà sono fratelli, nati da una cucciolata di sei esemplari, lo scorso giugno. I due stavano particolarmente vicini ma poi sono stati adottati da famiglie diverse. Probabilmente quel legame non si è mai spezzato perché, nonostante non si siano più visti da quando erano cuccioli, appena si sono imbattuti l’uno nell’altro si sono subito riconosciuti, festeggiando la riunione di famiglia.

L’immagine, divenuta virale sui social, è stata postata da Libby Pincher sul proprio profilo Twitter.

pls look at what my dad sent me this morning I cannot even😭❣️🐶 pic.twitter.com/QTy5J8uEwZ

Nella foto i due sembrano abbracciarsi dolcemente. Il padre di Libby racconta l’episodio: “Dave era fuori a spasso con il cane, c’era una coppia che stava camminando verso di lui con un cane simile, ma in versione bianca. Si scopre così che sono fratello e sorella di una stessa cucciolata. Ma invece di giocare come fanno gli altri cani, guardate cosa è successo”.

I padroni dei due barboncini abitano in due città diverse, ma vicine. Dopo il tenero incontro, i proprietari si sono ripromessi che cercheranno di vedersi più spesso, per permettere a questi adorabili cuccioli di stare insieme.

I nostri teneri barboncini non sono gli unici ad aver vissuto un esperienza del genere, per conoscere un’altra tenera riunione di famiglia potete leggere anche: Incontro tra due golden retriever: i cani si scoprono fratelli – VIDEO

Potrebbe interessarti anche:

M. L.