Home Curiosita Sanremo, Morgan: figli, canzoni, vita privata e le minacce dagli animalisti

Sanremo, Morgan: figli, canzoni, vita privata e le minacce dagli animalisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:12
CONDIVIDI

Morgan sarà a Sanremo 2020 con Sincero: parliamo di figli, canzoni, vita privata e minacce subite dagli animalisti dell’ex cantante dei Blue Vertigo.

Sanremo Morgan animalisti
A Sanremo 2020 ci sarà Morgan che gli animalisti detestano (Foto @Rai)

Morgan è uno dei cantanti più controversi del panorama musicale italiano. Amato ma soprattutto odiato, riesce sempre a finire al centro di diverse polemiche: una di queste riguarda il suo rapporto con gli animali.

Sanremo, Morgan, Sincero, cantante dei, figli, canzoni, vita privata e le minacce subite dagli animalisti

Morgan polemica pelliccia animalisti
La foto di Morgan che ha scatenato una polemica con gli animalisti (Foto Instagram)

Il cantante, famoso forse più per i suoi eccessi che per le sue canzoni, sarà in gara a Sanremo 2020 in coppia con il cantante Bugo, all’anagrafe Cristian Bugatti. Insieme si esibiranno con la canzone Sincero, in cui affronteranno il tema della realtà contro l’apparenza.

Su Morgan sono state dette molte cose soprattutto dalle donne che lo hanno frequentato più lungo e che con lui hanno avuto due figlie, la prima compagna Asia Argento e la giovane Jessica Mazzoli che Morgan aveva conosciuto quando lui era giudice a XFactor e lei era una delle concorrenti in gara (nella squadra di Simona Ventura). Le due hanno accusato Morgan di non pagare gli alimenti alle figlie Anna Lou (avuta con la Asia Argento) e Lara e per questo debito il cantante è stato sfrattato da casa sua. Lui si è giustificato dicendo che gli alimenti sono troppo alti e che lui non guadagna abbastanza.

L’ex cantante dei Blue Vertigo fa un genere di nicchia e spesso scrive canzoni per sé stesso che non rende disponibili al pubblico e quindi alla vendita. Parlerà di tutto questo nella canzone Sincero, che ha definito come autobiografica?

Dopo aver litigato con molti suoi colleghi per divergenze artistiche, con le sue ex per motivi più economici che etici ha fatto anche infuriare gli animalisti. Il motivo è che indossa spesso delle pellicce. Proprio in occasione della scorsa edizione di Sanremo molte persone lo hanno insultato e minacciato per aver postato una foto sul suo profilo Instagram in cui indossa una pelliccia. Poco tempo prima, nello speciale Freddie – Speciale Freddie Mercury, aveva già optato per questa scelta mentre qualche anno prima era stato paparazzato al Pitti Uomo sempre una pelliccia addosso.

Potrebbero interessarti anche >>> 

Teresa Franco

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI