Adotta e riportata per cinque volte al rifugio: Kitty trova una famiglia!

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

gatto

Per ben cinque volte, questa “adorabile” gattina di nome Kitty è stata adottata e riportata in rifugio perché troppo selvatica. Una natura esplosiva tipica dei felini domestici che tuttavia pare non sia stata apprezzata da chi ha provato a portarlo a casa, senza valutare il carattere innato dei gatti che, da cuccioli, necessitano giocare e fare molta attività.
Alcuni esemplari hanno un carattere più vivace e a dire il vero, il video condiviso su youtube di Kitty ci mostra un vero e proprio “mostro” di energia pura. Ma come fare a non innamorarsi di questa simpatica creatura che alla fine, è riuscita a trovare la sua anima gemella che non solo gli ha dato le chiavi del cuore ma anche della casa!
Ebbene sì! Kitty ha trovato il suo regno dove può esprimere tutto il suo essere, arrampicarsi, sgattaiolare, correre e saltare, aprire scatole di cartone e buttare a terra gli oggetti che sono sul tavolo o sui ripiani.

Un “urgano” in casa che ha letteralmente conquistato la sua “mamma” umana che  la trova “perfetta” e ha creato una pagine Instagram thekittythecat dove pubblica le avventure di Kitty sempre in cerca di “distruzione”.

Un bellissimo esempio in cui l’istinto e l’indole dell’animale sono rispettati da chi non vuole umanizzare queste straordinarie creature!

Impostazioni privacy