Adozioni del cuore: nuovo arrivo in famiglia Russo-Turchi

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

russo111

L’amore di Carmen Russo e di suo marito Enzo Paolo Turchi per i cani è ormai risaputo, tanto più che per loro sono come figli e che nella loro villa alle porte di Roma, vivono con una trentina di cani, tutti “trovatelli” o adottati.

Un amore che per la Russo che sogna di fare un programma con gli animali è simbolo di rispetto per gli animali che non hanno voce e non possono difendersi. Un amore che come ha dichiarato la Russo in un’intervista a Italymedia.it “ci rende puri e ci insegna il rispetto per la vita”.

Questa passione condivisa con il marito li ha portati recentemente a soccorrere un nuovo pelosetto, un chihuahua cieco. L’annuncio è stato diffuso sui social attraverso una volontaria del rifugio Mi Fido Di Te Orta Nova,che  ha tenuto a ringraziare la Russo e Turchi per l’adozione del cuore.

“Ecco a voi una delle nostre adozioni più belle! Carmen Russo insieme suo marito e la piccola oggi sono venuti a prendere il cagnolino cieco!!!!! Grazie Carmen grazie Enzo Paolo!!!!!! BUONA VITA TROTTOLA AMORE NOSTRO !!!!”, scrive la volontaria.

Il post non è di certo passato inosservato dagli animalisti “social” che hanno condiviso la notizia, complimentandosi con la straordinaria coppia per aver dato una seconda possibilità a quel cagnolino che forse, nessuno avrebbe voluto.

Impostazioni privacy