Animali divertenti: Top 5 Cani idioti conquistano la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

cani divertenti
Cani divertenti

Cani “idioti”, la migliore selezione

Che siano cani disastrosi, impacciati, goffi, golosi, terribilmente “idioti”, non fa differenza. Loro sono i nostri migliori compagni e lo dimostrano ogni giorno.

Leggi anche–> Animali empatia: cani reagiscono al pianto del padrone

I cani sono simpatiche creature che riempiono di allegria il quotidiano delle persone. Ce lo dimostrano le infinite testimonianza lasciate in rete dagli utenti che si divertono a riservare piccole sorprese ai loro compagni a 4zampe. In ultimo, la simpatica sfida “#challenge” su twitter, con giochi di magia ai cani. Le reazioni sono state filmate e condivise dagli utenti. Una serie imperdibile nella quale emerge tutta l’ingenuità e la dolcezza di questi adorabili pelosi, pronti a tutto per i loro padroni, ai quali credono ciecamente.
Leggi anche–> #WhatTheFluffChallenge: cani e trucchi di magia. La nuova sfida in rete

L’interazione con questi esseri appartenenti a specie diverse non cessa di sorprenderci così come la loro intelligenza e il modo in cui cercano di comunicare con le persone.

Sempre al nostro fianco, molto spesso, questi protagonisti a 4zampe si devono confrontare con un ambiente che non è di certo il loro habitat naturale. I cani devono imparare a riconoscere lo spazio in cui vivono.

Cani impacciati

Fido è un convivente abitudinario. Ha i suoi orari, le sue abitudini e rispetta gli insegnamenti del padrone. Tuttavia, questo aspetto a volte porta a dei parossismi, arrivando ad aspetti piuttosto comici. Tanto che, questi adorabili pelosi che darebbero la loro vita alle persone, possono arrivare a sembrare alquanto “idioti”, nel senso buono della parola.

Ovvero, il loro comportamento, condizionato, li porta a situazioni assurde.

Dal cane che scivola in piscina, a quello che non si accorge che la porta finestra è aperta, fino al peloso che vuole giocare con il suo riflesso. Una galleria di situazioni da non perdere che riporterà sicuramente il buon umore!

Ecco la Top 5 cani “idioti” 

 

Era meglio che….

I regret everything from r/funny

Gioco d’ombra…

Water can be tricky from r/gifs

 

Ha portato tutti i suoi giochi al suo riflesso nello specchio per giocare insieme…

She brought all her toys over so the mirror doggy could play with them from r/pics

Si è ,messo in fila per avere un bocconcino…

He thinks he has to wait in line to get a treat! from r/aww

La ciliegina sulla torta!

Impostazioni privacy