Anonimo dona 8mila dollari nella scatola per le offerte di un rifugio

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

soldi

Per un’associazione di volontariato non è sempre facile trovare i fondi e ricevere donazioni per portare avanti una struttura e prendersi cura dei pelosi meno fortunati ospitati nei rifugi.

Ecco perché quando accade qualcosa di magico, sembra così irreale tanto da volerlo “urlare” al mondo intero. E’ quello che ha fatto un’associazione animalista americana, la Pasadena Humane Society & SPCA che, con un post pubblicato su Facebook, ha diffuso la fotografia di una scatola dove raccoglie le donazioni, piena di dollari, versati da un anonimo, che si era recato nel rifugio. Andando via, quel donatore ha lasciato ben 8mila dollari cash, nella scatola delle offerte.

Un contributo che di certo non è passato inosservato agli operatori che hanno voluto ringraziare l’anonimo donatore condividendo la fotografia: “Siamo veramente grati a questo anonimo donatore che vogliamo ringraziare anche da parte dei nostri animali”, scrivono i volontari che, ogni anno, si occupano di almeno 12mila animali che transitano nel rifugio.

Un gesto veramente straordinario con il quale questa persona misteriosa lascia un messaggio di speranza e di amore: ovvero, non c’è bisogno di riconoscimenti per fare del bene.

Impostazioni privacy