Chiede di portare a spasso i cani gratuitamente e scatena la polemica

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

passeggiar con caneUn annuncio alquanto bizzarro, diventato virale nella città di Melbourne dove, come riporta il Daily mail, vive un giovane ragazzo che si è offerto di portare gratis a spasso i cani, lasciando il suo recapito telefonico e con tanto di tono umoristico finale, sulla falsariga della richiesta di un lavoro, conclude: “Qualcuno mi può dare una mano?”.

Il giovane di nome Patrick Drennan ha diramato l’annuncio con una fotografia sui social e inviandolo a diversi siti specializzati.
L’annuncio è diventato virale e come sempre in questi casi ha attirato centinaia di commenti. “Se Drennan è così amante dei cani, perché non prestare soccorso o dare una mano ai canili?”, ha chiesto un utente, mentre una donna si è subito prenotata per il servizio gratis.

Una tendenza che ricorda quella del cane in prestito, ovvero una pratica che si sta diffondendo tra proprietari di cani e gli amanti degli animali che non possono tenere un cane a casa e che di tanto in tanto portano a passeggio il cane di un’altra persona.

Sicuramente, si tratta di una bellissima trovata che di certo non piace a chi lavora come dog sitter che si sente chiamato in causa e che di certo non ha risparmiato le critiche

Impostazioni privacy