Copertina in pile da 5mila euro per il cane di David Beckham

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita, News

cani vip
Olive il cane di David Beckham

Olive il cane della famiglia Beckham

Nel 2015, Victoria Beckham annunciò l’arrivo del nuovo membro della famiglia, un adorabile field spaniel di nome Olive.

Da subito Olive ha conquistato il cuore della famiglia tanto da essere finito sulla copertina di Vogue con tutti i membri Beckham. Un successo dovuto anche ad una pagina Instagram dedicata al cane, che conta migliaia di followers.

Lo scorso 12 gennaio, Victoria Bechkam, ex spice girl, sposata con il calciatore inglese, non ha resistito dal pubblicare una fotografia che ritrae David Beckham che dorme accoccolato con Olive.

Un’immagine d’intimità domestica che ha subito catturato l’attenzione dei media. Tuttavia, nello specifico, un elemento ha letteralmente destato attenzione. Si tratta della copertina in pile, firmata Louis Vuitton, riservata alla piccola Olive.

Si vocifera che quella copertina costerebbe ben 5mila dollari.

Un vero e proprio paradosso pensando ai milioni di altri cani meno fortunati, per i quali anche una semplice copertina in pile, acquistata sui banchi del mercato a 3 euro, in promozione, potrebbe bastare. Quei poveri esemplari ospitati nei canili per i quali ogni anno, i volontari chiedono donazioni o coperte per aiutarli a superare le temperature gelide invernali.

Cosa dire, essere un cane vip è un lusso in tutti i sensi. Di fronte ai propri compagni a 4zampe, molti personaggi noti non badano a spese, come ad esempio Kim Kardashian che si pentì di aver castrato il suo cane Rocky per cui decise di sottoporlo ad un intervento per impiantargli testicoli artificiali.

Ecco il post su Instagram con copertina in pile firmata Louis Vuitton per Olive

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Afternoon nap with her daddy @davidbeckham #Olivebeckham x kisses x VB

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

Continua a seguire sulla sua pagina Instagram la simpatica Olive Beckham

C.D.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy