Cosa non si farebbe per dire al mondo intero che si ama il proprio cane

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

contenuto 100% originale

Molto spesso per amore del proprio compagno a 4zampe, una persona non teme il ridicolo e come emerso da un simpatico video uscito nel 2015 , molti comportamenti potrebbe risultare alquanto strani a chi non ha mai avuto un animale da compagnia. Ce n’è per tutti i gusti e spesso un padrone preferisce non dire quello che arriva a fare per il proprio cane

Tra le stranezze, impossibile resistere alla tattoo mania con animali come ad esempio disegnare sulla propria pelle, in modo indelebile, il ritratto dell’amato compagno a 4zampe. Un amore fortissimo che porta a gesti estremi. In tal senso, un giovane ragazzo a sua insaputa, per amore del proprio cane, ha provocato una simpatica vicenda diventata virale sui social e che ha generato un’ondata di commenti, a dire il vero, piuttosto imbarazzanti.

Il giovane dopo aver adottato un cane, ha scoperto che l’animale aveva un tatuaggio sulla pancia. Per dimostrare il legame viscerale che lo univa a lui, il ragazzo ha deciso di tatuarsi lo stesso simbolo. Dopodiché ha scattato una fotografia del suo nuovo tatuaggio, condividendola sul suo profilo per chiedere informazioni sul significato della piccola icona.

A dire il vero, era meglio che il ragazzo si fosse informato prima di segnarsi a vita quell’immagine. Infatti, poco dopo è arrivata la risposta sperata e che di certo potrebbe aver in parte sconvolto il giovane e creato in lui forse un piccolo ripensamento: “E’ un tatuaggio che fanno ai cani per dire che sono stati castrati”, ha commentato un utente.

Da quel momento in poi, si è generata una discussione infinita ed esilarante tra gli utenti che ha conquistato la rete e non è di certo passata inosservata alle piattaforme di condivisione come Reddit e ai media che hanno colto l’occasione per riportare la storia.

Le follie dei padroni per i propri cani

Impossibile lasciarsi sfuggire l’occasione di commentare soprattutto per il genere maschile.  Fortunatamente, c’è chi ha cercato di fare il serio sottolineando di non approvare che i cani siano tatuati.

Ma di certo, la fotografia ha dato vita ai commenti più fantasiosi, tra i quali quello di un utente che ha scritto “significa che sei diventato effeminato”.  Un altro internauta ha spinto all’estremo la storia ringraziando Reddit “per la migliore storia del più brutto tatuaggio di tutti i tempi”.

Al di là dell’imbarazzo suscitato, nell’arco di 24ore il post è stato condiviso oltre 5mila volte e si candida di sicuro alle storie virali dell’anno.

Morale della favola: per i nostri pelosi questo ed altro!

C.D.

Impostazioni privacy