Da due anni, ogni giorno rende visita alla sua innamorata

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Sophie è una gattina adottata nel 2014. Dopo poco dall’arrivo nella sua nuova abitazione, la piccola Sophie è andata alla scoperta dei giardini circostanti imparando ad andare al guinzaglio con la padrona. Durante una delle sue uscite, la bella Sophie ha suscitato l’interesse di un vicino di casa: un bel gatto bianco e rosso, rimasto totalmente affascinato dalla nuova vicina.

Il dolce Scottie pare essere caduto in un sortilegio d’amore al punto che ha iniziato ad andare a trovare la sua bella: dapprima Scottie ha seguito Sophie fino a casa, restando a dovuta distanza e rispettando il suo territorio. Dopo quel giorno, Scottie si reca ogni giorno a casa di Sophie e con molta pazienza aspetta che lei si degni di uscire.
Dopo il primo incontro, Sophie ha poi concesso a Scottie di entrare a fare parte delle sua vita e da quel giorno sono diventati inseparabili.

Secondo quanto racconta la proprietaria, nell’ora in cui la mattina Sophie esce di casa, il dolce Scottie è già fuori del portico ad aspettarla e quando la vede apparire, secondo il rituale quotidiano, miagolerebbe per invitarla ad uscire.  Dopo una delicata annusata, muso a muso, i due felini domestici cominciano a passeggiare insieme, l’uno a fianco dell’altro.

“Sono carinissimi insieme. Scottie fa tutto quello che fa Sophie”, racconta la proprietaria della dolce gatta che ha fatto innamorare il suo vicino.

Insomma, la bella Sophie ha saputo conquistare il suo pretendente che ogni giorno da due anni ormai la va a trovare e l’aspetta all’esterno del giardino, in modo educato e paziente. Un vero gatto galante che sa come comportarsi con le gentil sesso.

Grazie ad un profilo instagram intitolato sophielovestuna è possibile seguire le avventure di Sophie e Scottie

Can you at least try to not stare at me and help me catch this bird? Thanks to everyone who tuned in live with Sophie & Scottie earlier!

Un post condiviso da Sophie – Got Toe Fluff? (@sophielovestuna) in data:

Who wants to go outside and not be interested in Scottie? #boynextdoor

Un post condiviso da Sophie – Got Toe Fluff? (@sophielovestuna) in data:

Impostazioni privacy