Home Foto Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

Gli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram (FOTO)

CONDIVIDI

Alcuni animali diventano molto popolari, proprio come i loro proprietari: ecco le foto degli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram.

animali Vip italiani instagram
Matilda è uno dei cani più famosi su Instagram

I vip utilizzano sempre di più Instagram come social di preferenza per comunicare con i loro fan. I personaggi famosi amano molto fotografarsi e fotografare i loro animali domestici, fino in alcuni casi ad aprire loro un profilo Instagram dedicato. Ecco i vip più attivi nel condividere scatti dei loro animali domestici.

Le foto degli animali dei Vip Italiani più popolari su Instagram

1 – Michelle Hunziker, Lilly e Leone

michelle hunziker cani lilly leone
Michelle Hunziker posta molte foto dei suoi cani Lilly e Leone su Instagram

La conduttrice Michelle Hunziker ha una barboncina nana di nome Lilly dalla quale non si separa mai. La cagnolina ha anche partorito Leone e i due cani fanno incursione dietro le quinte di Striscia la Notizia che Michelle conduce con successo già da anni.

2- Elisabetta Canalis e i Pieri

Elisabetta Canalis cani Piero Mia Meghan Kelly
Elisabetta Canalis ha postato foto dei suoi cani Piero Mia e Meghan Kelly sul suo profilo Instagram e non solo

Elisabetta Canalis ha reso i suoi cani pincher Piero, Mia e Meghan Kelly, detti I Pieri, molto famosi. I tre cani hanno anche un profilo Instagram, i_pieri. Piero, che adesso non c’è più, e le due femmine sono stati immortalati dalla Canalis con lei durante gli allenamenti, a casa, in spiaggia, insomma ovunque lei andasse, sia sul profilo di Elisabetta che sul loro. Eccoli sul loro profilo in uno scatto tutti assieme (continua dopo il post):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

100 F ! #pinschers #copiloti

Un post condiviso da Piero,Mia e Megan Kelly (@i_pieri) in data:

Elisabetta Canalis dedica parte del suo tempo agli animali abbandonati, dimostrandosi una vera amante degli animali.

3 – Valerio Scanu, i suoi chihuahua e Otello

Valerio Scanu cani chihuahua Otello
Valerio Scanu con alcuni dei suoi chihuahua

Il cantante Valerio Scanu è tra i vip con più animali domestici. In seguito alla sua vittoria nel programma Amici, i suoi neo acquisiti fan gli hanno regalato la cagnolina Miranda che ha partorito gli altri suoi nove cani. Il cantante ha dato ai piccoli i nomi Cassandra, Nicola, Bisonte, Bimbo Ciccione, Bimbo Piccolo, Antonella, Gemello, Valeria e Patty.

Scanu, che abbiamo visto anche a Tale e quale show, porta questa allegra brigata insieme con lui ovunque, tranne sull’Isola dei Famosi 10 in cui si è commosso raccontando di sentirne la mancanza.

Sotto ad un’altra foto di alcuni dei suoi chihuahua che ha postato sempre su Instagram, Valerio ha scritto: “Un cane è l’unico essere sulla terra capace di amarti più di quanto ami se stesso…❤️”.

Di recente è entrato a far parte della famiglia Scanu un nuovo acquisto, il cane Otello, che Valerio mostra fiero sul suo account Instagram.

4 – Chiara Ferragni, Fedez e Matilda

Chiara Ferragni cane Matilda
Chiara Ferragni posta molte foto del suo cane Matilda sul suo profilo Instagram e non solo

La coppia più conosciuta dei social non poteva non avere un animale domestico e ovviamente creargli un profilo Instagram. Stiamo parlando dei Ferragnez e del loro bulldog francese Matilda. Chiara Ferragni ha aperto un account Instagram al suo cane, Matildaferragni. Ecco Matilda nel “suo” account che festeggia il compleanno (continua dopo il post):

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday to me! 🥳🥳🥳 celebrated my 9th birthday with @taxipet ❤️

Un post condiviso da Matilda Ferragni (@matildaferragni) in data:

Matilda è diventata di Chiara quando lei stava con Riccardo Pozzoli e infatti all’anagrafe canina è registrata come Matilda Ferragni-Pozzoli. La Ferragni è stata anche criticata per non raccogliere i bisogni della sua cagnolina e per questo le è stato consegnato un tapiro da Striscia la Notizia, come vi abbiamo raccontato in un articolo tutto dedicato alla cagnolina https://www.amoreaquattrozampe.it/news/il-cane-di-chiara-ferragni-sbarca-su-instagram/38948/

5 – Cecilia Rodriguez e Aspirina

Cecilia Rodriguez e il suo cane Aspirina
Cecilia Rodriguez posta diversi scatti con il suo cane Aspirina che è stato fondamentale per la sua carriera

La sorella di Belen, fidanzata con Ignazio Moser, ha raccontato di avere un rapporto speciale con la sua cagnolina Aspirina. Cecilia Rodriguez ha raccontato che in Italia si sentiva sola all’inizio e l’arrivo di Aspirina è stato provvidenziale per permetterle di avere la forza di rimanere qui nel nostro Paese che adesso è anche casa sua.

6 – Giorgia Palmas, Polpetta, Sansone e i loro quattro cuccioli

Giorgia palmas polpetta e i baby pelosetti
Giorgia Palmas e la dedica per la giornata mondiale del cane alla sua Polpetta qui in foto

Anche Giorgia Palmas sembra voler fare compagnia a Valerio Scanu per numero di cani posseduti. I suoi Sansone e Polpetta sono diventati genitori di quattro splenditi cuccioli, Cotoletta, Mirto, Olivia e Cocco, come annunciato da Giorgia su Instagram (continua dopo la foto).

Giorgia Palmas Mirto Olivia Cotoletta e Cocco
Giorgia Plamas annuncia su Insstagram la nascita dei suoi quattro cuccioli

Giorgia Palmas chiama i cuccioli #ibabypelosetti e sta documentando la loro crescita, su Instagram come nel seguente post (continua dopo il post).

Giorgia, il suo nuovo compagno Filippo Magnini e sua figlia Sofia fanno davvero una bella famiglia insieme ai loro cani e ai nuovi arrivati.

7 – Alessandro Borghese e Tokyo

Alessandro Borghese gatto Tokyo
Alessandro Borghese avvisa che qualcuno ha hackerato il profilo Instagram del suo gatto Tokyo

Dopo una carrellata di cani, è arrivato il turno di un gatto. Il fortunato è Tokyo, il gatto dello chef di 4 Ristoranti Alessandro Borghese. Il celebre figlio di Barbara Bouchet ha aperto, come la Canalis e la Ferragni, un profilo Instagram al suo gatto Tokyo, che è stato anche hacherato, come racconta Borghese, in due lingue, nel suo post che abbiamo scelto come immagine. Se volete seguire Tokyo, il suo profilo reale è TokyoBorghese . Eccolo nel “suo” account (continua dopo il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy sunday😜😽 #domenica #tokyo #gatto #home #casa #relax #happy #abnormal #alessandroborghese

Un post condiviso da Tokyo Borghese (@tokyoborghese) in data:

8 – Giorgio Panariello e il suo cane

Giorgio Panariello cane
Giorgio Paneriello e il suo chihuahua Fonte Foto Instagram

Giorgio Panariello ha un chihuahua che è spesso protagonista dei suoi scatti su Instagram. Giorgio ho avuto anche un altro cane, Zac, che lo ha lasciato più di un anno fa, come ha raccontato lui stesso in questo suo post Instagram (continua dopo il post).

9 – Alba Parietti, Venghi e Cristino

Alba Parietti gatto Cristino
Alba Parietti e il nuovo arrivato il gattino Cristino Fonte foto Instagram

Alba Parietti ha da poco un nuovo animale domestico, il gatto Cristino. Alba posta numerose foto e video di lui e del suo cane Venghi, che definisce una star. Oltre a Venghi Alba aveva un altro cane, Tato, che ha dovuto sopprimere: ecco Venghi (seduto sul divano) e Tato (in basso sul pavimento), nel ricordo di quest’ultimo che Alba ha fatto su Instagram (continua dopo la foto).

 

Alba Parietti cani
Alba Parietti saluta il suo cane Tato che ha dovuto sottoporre ad eutanasia Fonte Foto Instagram

10 – Antonella Clerici, Argo e Pepper

Antonella Clerici cane
Antonella Clerici e il suo cane Argo Fonte foto Instagram

La conduttrice Antonella Clerici ha due splendidi cani di nome Argo e Pepper (continua dopo la foto).

Antonella Clerici pepper
Pepper Fonte Foto Instagram

Un tempo aveva un altro cane Oliver. Quando è scomparso, ha postato la notizia su Instagram condividendo una foto del cane di schiena in spiaggia che guarda il mare. Antonella periodicamente pubblica delle foto ricordo di Oliver, come questa (continua dopo la foto):

antonella clerici e il suo defunto cane oliver
Antonella Clerici e la foto ricordo di Oliver Fonto Foto Instagram

11 – Elisa Isoardi e Zenit

Elisa Isoardi Zenit
Elisa Isoardi e il suo cane Zenit Fonte Foto Instagram

Elisa Isoardi sembra aver ritrovato la serenità con un nuovo animale domestico. La Isoardi dopo la perdita del suo gatto Otello, che vi abbiamo raccontato, ha preso un cagnolino, Zenit, che porta con sé anche alla Prova del cuoco. Proprio nel programma che conduce ospita anche uno chef che prepara ricette per cani. La Isoardi, come la Ferragni, la Canalis e Borghese, ha aperto un profilo Instagram al proprio animale domestico che si chiama zenit_amore_mio. Ecco Zenit alla Prova del cuoco in un post pubblicato sul “suo” profilo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi sono alla prova del cuoco 😊 Mi seguite?? ♥️

Un post condiviso da @ zenit_amore_mio in data:

Potrebbero interessarti anche >>> 

T.F.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI