Gatti nascosti in casa: prova a trovarli in soli 30 secondi

Foto dell'autore

By Santa

Curiosita, Gatti

I felini domestici, si sa, sono bravissimi a nasconderli e mimetizzarsi. Prova a trovare anche tu questi tre gatti nascosti in casa.

gatti nascosti
Test 1 (Screenshot YT)

Pronti per un nuovo gioco? In questo articolo mettiamo a dura prova le capacità visive dei nostri lettori e lo facciamo con degli animali unici nel trovare posti dove dormire o a mimetizzarsi con l’ambiente circostante (consapevolmente oppure no!)

Nella foto qui sopra un letto matrimoniale disfatto: ora prova a trovare il gatto che si nasconde in questa istantanea. Abbiamo cominciato con una foto semplice quindi concentrati, ti lasciamo solo pochi secondi.
.

.

.
Non sei ancora riuscito a trovarlo? Ecco un altro indizio e qualche altro secondo per osservare: Micio si trova al centro della foto.

.

.

.

La soluzione e altre foto di gatti nascosti in casa

gatti nascosti
Test 1 Soluzione (Screenshot YT / Redazione)

Hai visto dove aveva deciso di schiacciare un pisolino il gatto? Il colore del suo mantello si era perfettamente mimetizzato con le coperte e con le lenzuola del letto.

Seconda foto: eccola.

gatto cucina disordine
Test 2 (Screenshot YT)

Un po’ più difficile della prima, lo ammetiamo, il livello del gioco si alza parecchio. C’è una cucina con un bel disordine: sgabelli, stivali, scarpe, tavolino, quadri, divano e plaid. Dov’è il gatto mimetizzato? Aguzza la vista, ti lascio qualche secondo per scovarlo.
.

.

.
Non l’hai trovato? Come immaginavo, te l’avevo detto che questa era difficile. Anche in questo caso ti fornisco un altro indizio e ti lascio qualche altro secondo: concentrati sul divano.

.

.

.

Lo hai visto adesso? Se la tua risposta è ancora “no” non mi resta che lasciati alla soluzione. In questo caso non possiamo fare cerchi sulla foto, ci servirà un dettaglio vero e proprio: eccolo. Incredibile vero?

gatto plaid
Test 2 soluzione (Screenshot YT / Redazione)

Terza foto e ultima foto: eccola.

gatti nascosti
Test 3 (Screenshot YT)

Si tratta chiaramente dell’interno di un armadio. Senza altri giri di parole… cerca il gatto, hai a disposizione solo 30 secondi a partire da … ora!

.

.

.

 

Non l’hai trovato? Voglio concederti una nuova possibilità e ti aiuto così: il Micio non si nasconde nelle due mensole superiori quindi concentrati e scovalo.

.

.

.

 

Non so se l’hai trovato oppure no, ma di seguito troverai la soluzione. Micio si trova nel cerchio rosso.

gatto nascosto armadio
Test 3 soluzione (Screenshot YT / Redazione)

Allora dimmi, in tutta onestà, quanti gatti hai trovato? E quanto tempo hai impiegato? Non demoralizzarti se le tue risposte ti sembrano negative, solo il 10% delle persone che si sottopongono a questo test riescono a trovare subito i gatti nascosti.

Potrebbe interessarti anche:

S.C.

Impostazioni privacy