Il piccolo George, erede al trono, divide il gelato con il cane. Scoppia la polemica

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@kensingtonroyal/Instagram
@kensingtonroyal/Instagram

A volte essere erede al trono è una grande responsabilità e lo saprà presto il piccolo duca di Cambridge, George, figlio del principe William e Kate. In occasione del sue terzo compleanno, la famiglia reale ha deciso di condividere quattro nuove fotografie sull’account instagram della Casa reale.

In uno degli scatti immortalati dal fotografo Matt Porteous ad Anmer Hall, Norfolk, la casa di campagna della coppia reale, il principe George condivide il suo gelato con il cane di famiglia.

Ma questo scatto ha sollevato l’indignazione degli animalisti, accusando la coppia reale di crudeltà nei riguardi degli animali in quanto il gelato è un alimento pericoloso per i cani. Infatti, gli esperti hanno ricordato che i cani sono allergici ai latticini che potrebbero provocare problemi nella digestione.

Un giorno felice trasformato in un’ondata di polemiche sui social dove gli utenti hanno condiviso la fotografia chiedendosi: “Perché il principe George sta cercando di uccidere il suo cane con un magnum bianco?”.

Al momento dai piani alti di Kensington Palace non è stata rilasciata una comunicazione al riguardo.

Impostazioni privacy