Il suo serpente s’incastra nel lobo dell’orecchio: lei finisce in ospedale per rimuoverlo

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Una situazione alquanto imbarazzante per una giovane ragazza di nome Ashley Glawe, residente a Portland, nell’Oregon. Ashley oltre ad essere un’appassionata di piercing ama anche i serpenti, tra cui un esemplare nello specifico di nome Bart.

Lo scorso 24 gennaio, Ashley non poteva immaginare di finire in ospedale proprio a causa di queste due passioni. Era a casa, mentre stava giocando con Bart quando ad un tratto il rettile si è intrufolato in un foro di un piercing nel lobo dell’orecchio della ragazza, rimanendoci incastrato.

“Tutto è successo così in fretta che ancora prima di realizzare cosa stava accadendo era già troppo tardi”, ha raccontato la giovane donna che si è trovata il serpente appeso all’orecchio e non riusciva più a tirarlo fuori. Temendo di farsi male, Ashley è corsa in ospedale e nella sala di attesa ha scattato alcune fotografie che ha poi condiviso ai suoi amici sui facebook, tra le quali un’immagine assurda di lei con il serpente “versione orecchino”, al pronto soccorso: “Ecco la situazione attuale”, ha commentato Ashley, spiegando la disavventura, con tanto di hashtag  #SnakeStuckInEarlobe (serpente incastrato nel lobo dell’orecchio)

Per fortuna non è stato necessario un intervento o che fosse tagliato il lobo: i medici del pronto soccorso con del lubrificante sono riusciti a tirar fuori l’animale. “Grazie a dio!”, ha esclamato Ashley, che ha imparato una bella lezione.

Sicuramente anche Bart, la prossima volta eviterà di esplorare alcune parti del corpo della sua amata padrona, forse un po’ troppo eccentrica per i suoi gusti!

Impostazioni privacy