La sicurezza cani in macchina: un cucciolo conquista la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

sicurezza cani automobile
Cucciolo in auto diventato virale

Un cucciolo con la cintura di sicurezza in automobile ha conquistato milioni di utenti sui social.

Una semplice fotografia, scattata in famiglia può diventare virale nel giro di poche ore. Il successo consiste nel conquistare il cuore degli utenti. E così, quello che era una fotografia scattata per caso si trasforma in un’icona per milioni di persone in tutto il mondo. La magia della rete è anche questo. I nostri compagni a 4zampe sono i prescelti. I video dei gatti sono quelli più visualizzati youtube.

La fotografia di un cucciolo seduto sul sedile avanti di un’auto con la cintura di sicurezza ha conquistato tutto il mondo. Nell’arco di poche ore, l’immagine ha raccolto migliaia di visualizzazzioni, arrivando a 500mila condivisioni e 1,5 milioni di visualizzazioni.

Cuccioli virali

L’utente Linda Rendon ha condiviso la fotografia del suo cucciolo Kaia con la cintura di sicurezza sul sedile del passeggero. Dopo averlo pubblicato su Twitter, non avrebbe mai pensato ad ottenere così tanto successo. Milioni di utenti si sono innamorati di quell’adorabile creatura. La simpatia di quel cucciolo, l’espressione che fa è imperdibile. La proprietaria ha raccontato che era la prima volta che il cucciolo saliva in automobile. La giovane donna ha poi spiegato che stava portando il cucciolo dal veterinario per il primo vaccino.

Come prima esperienza, il cane sembra davvero al suo agio. Totalmente rilassato sul sedile.

C.D.

Impostazioni privacy