L’arte di adattarsi dei nostri amati felini domestici

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

@twitter-write_jun

Stanno spopolando su twitter, in Giappone, una serie di fotografie piuttosto impressionanti che di primo acchito lasciano perplessi se non fosse che, osservando meglio le immagini, scopriamo un fenomeno incredibile. Ovvero, i simpatici felini domestici che sono molto amati nel paese del Sol Levante, si sono adattati ai cosiddetti deterrenti per uccelli e gatti, posti sui davanzali, i cornicioni dei palazzi, sopra ai condizionatori esterni o i muretti dei giardini e cortili delle abitazioni.

Tuttavia, dalle immagini che sono state condivise sulle piattaforme, notiamo gatti di tutti i tipi, incastrati tra gli spuntoni pericolosi dei deterrenti per felini domestici. Secondo le indiscrezioni, questo fenomeno, viene collegato a teorie evolutive per cui nel dna delle nuove generazioni, si sarebbe verificato un mutamento che consente ai gatti di adattarsi perfettamente ai deterrenti sulle balconate.

Tra le immagini condivise dagli utenti che documentano questa nuova tendenza, c’รจ anche chi, in modo un po’ scherzoso ha pubblicato immagini con i gatti che amano rilassarsi sui tappetini appuntiti, un po’ come se fossero alla ricerca di un massaggino terapeutico. I felini domestici amano molto procurarsi del piacere e soprattutto sanno molto bene come farlo, pronti ad adattarsi a qualsiasi situazione pure di stare bene e avere le loro piccole gratificazioni.

Impostazioni privacy