Lascia il lavoro per intraprendere il viaggio di una vita con il suo gatto

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

contenuto 100% originale
@Van Cat Meow

Ha deciso di lasciare il suo lavoro e di vendere la sua casa per viaggiare con il suo gatto a bordo di un camper. Un giovane ragazzo di nome Rich è partito nel maggio del 2015 da Hobart in Tasmania. Da quel momento ha percorso 50 mila chilometri percorrendo tutta l’Australia.

“Ho venduto la mia casa, tutti i miei beni e ho smesso il mio lavoro per poter intraprendere il viaggio di una vita. Ma non potevo dire addio al mio piccolo gatto, Willow  quindi l’ho portato con me”, racconta Rich.

Assieme a Willow, il ragazzo ha visitato i luoghi più incredibili al mondo passando dalla Grande Barriera Corallina,  alle montagne e riserve naturali. Rich ha dotato Willow di un collare gps in modo che quando non è al guinzaglio può andare in esplorazione dei luoghi in cui sosta con il camper.

“È stato molto divertente condividere le nostre avventure. Mi rende così felice quando qualcuno mi chiede informazioni sulle nostre fotografie e mi motiva a continuare a fare quello che stiamo facendo”, prosegue Rich.

La libertà unisce queste due creature pronte a salpare ogni giorno alla volta di una nuova avventure.

Molti utenti hanno criticato la scelta di Rich, sostenendo che per un gatto si tratta di una vita stressante. Ma per Willow il furgone è diventato la sua casa dove ha creato una straordinaria armonia e complicità con il suo padrone, scoprendo spiagge, foreste e sentieri nuovi.

Rich ha voluto ricordare a tutti quanto sia grato al suo piccolo Willow: “E’ il gatto che ha reso il mio furgone una casa e tutta l’Australia il suo cortile. È il miglior compagno di viaggio!”.

Per raccontare le sue avventure, Rich pubblica quasi quotidianamente la sua storia sui social, condividendo le fotografie dei suoi viaggi, dei luoghi in cui si trova. Non mancano momenti più intimi in compagnia di Willow che mostrano una straordinaria quanto rara amicizia tra uomo e gatto. Un’avventura seguita da migliaia di utenti che in parte hanno creato anche un legame con il giovane e coraggioso Rich che ha scelto la libertà

 

Segui le avventure di Rich e Willow su instagram  o su facebook

Impostazioni privacy