Non può fare a meno di abbracciare ogni persona che incontra per strada

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Louboutina, “Loubie” è una dolcissima golden retriever di cinque anni, diventata famosa per le strade di Chelsea, a New York e lentamente sta conquistando il popolo della rete grazie ad un profilo Instagram louboutinanyc .

La sua notorietà la deve per il suo carattere gentile ed estremamente affettuoso tanto che quando esce a fare la passeggiata con Cesar, il suo proprietario, Loubie non può fare a meno di abbracciare i passanti. Secondo quanto racconta il padrone, traduttore di spagnolo, Loubie avrebbe iniziato ad avere questo comportamento dopo i suoi tre anni e mezzo. Inizialmente, questa tenera golden retriever amava avvicinarsi ai passanti, amando ricevere carezze e curiosa di conoscerli. Mano a mano, la simpatica Loubie si è totalmente aperta, tanto da abbracciare nel vero e proprio senso della parola qualsiasi persona incontri per strada. Infatti, la golden retriever si siede e si attacca alle gambe delle persone, come per mostrare tutto il suo affetto.

Ovviamente, questo comportamento non passa di certo inosservato e le persone letteralmente conquistate da tanta dolcezza non possono resistere a Loubie, soprannominata “un magnete” e ne profittano per scattare una fotografia ricordo che poi viene spesso e volentieri condivisa e pubblicata sull’account instagram di Loubie. Una bellissima galleria di coccole con la quale innamorarsi anche virtuale di questa esemplare, dolce anche con i suoi simili.

Un carattere davvero straordinario con il quale Loubie regala piccoli istanti di gioia nella vita di un estraneo, incontrato per caso.

 

 

Repost @justin_gluck Mans Best Friend. #dogsofinstgram

Una foto pubblicata da Louboutina (Loubie) (@louboutinanyc) in data:

Repost from @ichitz Way too adorable. He’s been standing there like that for ten minutes. . #newyork #dogstagram #photooftheday

Una foto pubblicata da Louboutina (Loubie) (@louboutinanyc) in data:

Impostazioni privacy