Storie natalizie: salva una gatta che in cambio lascia un regalo ai piedi dell’albero

Foto dell'autore

By lotta75

Curiosita

Una storia deliziosa, piena di dolcezza e amore, ripresa immediatamente da Buzzfeed che di certo non poteva lasciarsela scappare. Infatti, una giovane ragazza ha condiviso lo scorso 13 dicembre sul suo profilo twitter, una fotografia con un commento intrigante: “Il mio gatto mi ha appena lasciato un regalo sotto l’albero”.

Nelle fotografie pubblicate si vede una dolce gatta grigia con una tenera cucciolata ai piedi di un albero di Natale. La giovane ragazza della Florida, ha raccontato di aver trovato la gatta, chiamata poi Tink, mentre vagava per le strade, salvandola da una morte certa. Lo scorso 14 dicembre, a distanza di un anno dal suo salvataggio, Tink ha dato alla luce ad una cucciolata proprio come un regalo di Natale alla sua padroncina di 17 anni. La nascita dei pelosini è stata condivisa in rete da oltre 22 mila utenti.

“Se non fosse stato per noi sarebbe morta. Era pelle ed ossa quanto l’abbiamo trovata”, ha ricordato la giovane.

In poco tempo, Tink si è ripresa alla grande e ha continuato la sua vita tra affetto e libertà, con un amico, un bel gatto maschio con il quale scorrazzava dentro casa.

Se questa nella storia ha conquistato il cuore di molte persone, sopranominandola “il miracolo di Natale” , Alcuni utenti hanno sollevato delle critiche sottolineando un comportamento più responsabile, ovvero, quello di sterilizzare l’animale.

“Avevamo previsto di farla sterilizzare, ma abbiamo castrato il maschio quando ci siamo accorti che era incinta. Stavamo traslocando ed entrambi avevano raggiunto la maturità sessuale proprio nel periodo in cui eravamo impegnati con i cartoni”, ha risposto la ragazza per difendersi. In ogni caso, ha rassicurato la giovane, nessun micio sarà abbandonato: Joy, Noel, Faith e Christmas stanno bene e avranno tutte le cure e attenzioni per vivere felici.
My cat just gave birth under our Christmas tree. pic.twitter.com/uEKJNOkpLi

Impostazioni privacy